15 ottobre 19, 02:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2019 Residenza: Roma
| Problema sterzo in accelerazione
Salve a tutti, Vi scrivo per chiedervi un parere: uno dei miei modellini, in accelerazione, tende a sterzare a sinistra. Ho cercato di regolare bene le sospensioni, i braccetti delle ruote e il trimmer del radiocomando ma non ho risolto nulla. E' un problema che si verifica solamente in accelerazione perchè lasciando l'acceleratore la macchina continua ad andare dritta senza problemi. Da cosa può dipendere? Spero possiate aiutarmi |
28 novembre 19, 19:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
La trasmissione scorre liberamente?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
28 novembre 19, 19:52 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
La macchina ha un differenziale? Se si è perfettamente efficiente? Hai provato ad incrociare le gomme ?
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
28 novembre 19, 20:33 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
| Citazione:
Se non ti spieghi meglio e ci dici almeno cosa hai in mano che aiuto pretendi? Modello... Tipo.... Trasmissione... Componentistica... Etc etc. Se fossi un chiaroveggente farei altro nella vita... | |
Bookmarks |
| |