03 novembre 06, 22:10 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
poi non esistono in vendita gomme da monster in spugna... cmq se quelle in spugna si consumano in 30 minuti, vuol dire che quelle in lattice durano ancora meno ciao!!
__________________ | |
05 novembre 06, 18:18 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
05 novembre 06, 18:23 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
quelle in lattice, le ho usate per 2 domeniche e mi si è squarciata la gomma posteriore, dove c'è la scanalatura interna, il battistrada è ancora nuovo, però non posso usarle perche se ne è squarciata una... non si può riparare??? o vendono solo un copertone da sostituire senza cambiare tutte le gomme??? mi rode buttare via 3 gomme nuovissime (la quarta se non fosse squarciata sarebbe nuova anche quella...). forse ho preso qualche vetro e si è tagliata la gomma?? boh...
__________________ | |
05 novembre 06, 18:28 | #14 (permalink) Top |
User |
a ecco nn ti si sono consumate...ti si è rotta..ma quello puo capitare, se prendi un coccio di bottiglia ovviamente ti si taglia...ma anche se lo prendi con le spugna si sgretola... comunque esiste un tipo di cianoacrilico specifico per le gomme, se nn lo trovi usa il comune attack
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo |
05 novembre 06, 18:31 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
con la stessa colla ho attaccato le gomme al cerchio e non si sono mai scollate, pero quando la metto in quel punto, dopo 2 frenate si stacca... avete qualche trucco per incollarla senza che si stacchi??? tanto ormai quelle gomme le uso per drift, visto che come aderenza sono un po scarse e nei rettilinei non tengono...
__________________ | |
05 novembre 06, 21:05 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
con cos'altro potrei attaccarla??? la colla non mi tiene perche quando freno si stacca... però se c'è qualche modo per attaccarle senza farla staccare...
__________________ | |
Bookmarks |
| |