11 agosto 19, 09:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2019 Residenza: Roma e dintorni
| Problema accensione
Salve sono nuovo su questo forum, qualche settimana fa tirai fuori dalla cantina la mia vecchia TM g4s per provare a farla partire, il modello era fermo da 2 anni e l'ultima volta che l avevo usato gli misi l after run e feci una pulizia del motore in modo da poter riutilizzare la macchina senza problemi in futuro. Detto ciò io ho preso la macchina ho cambiato olio ammortizzatori e ho lubrificato per bene il motore smontandolo completamente. Fino a ieri quando ho provato ad accenderla, ho preso la cassetta d avviamento l ho messa sopra ho controllato la candela e ho soffiato nel tubo che va alla marmitta per riempire il motore di carburante. Il problema é che la macchina borbotta ma non si accende, secondo voi quale potrebbe essere il problema? Mi conviene rimettere le viti del carburatore come consigliate dalle istruzioni della novarossi per facilitare l avvio del motore? Ps:ho usato miscela 16%, per alimentare la cassetta una batteria della macchina, il motore ha 3 litri |
12 agosto 19, 13:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
Se hai smontato tutto si, rimetti le viti del carburatore come indicato dalla fabbrica
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
17 agosto 19, 13:13 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk | |
Bookmarks |
| |