Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 06, 15:06   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da giuseppeda90
ma forse non vi ho detto che ho avuto la bazooka 1:8 buggy e che ho ancora, acquistata in agosto, eccovi il link da dove l'ho acquistata http://www.tahitishopping.it/product...roducts_id=655

dicono che è identica alla mp 7.5 inferno... effettivamente non è male... o meglio non sembra... che ne dite voi??? poi è con tutti i pezzi in ergal ed alluminio come nelle foto e con il motore 4,59 cc (.28)...
quella che problemi ti ha dato??

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 15:45   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-07-2006
Giuseppe ti posso dare un consiglio da amico? Non prendere la macchina rispetto alla velocità a cui va... quella è una delle ultime cose... secondo te le gare ai mondiali le vincono andando a 100km/h? Non è il tuo caso, perchè come avevi già detto non farai gare, ma basati piuttosto che sulla velocità sui materiale utilizzati e sopratutto: LA REPERIBILITà DEI RICAMBI!! Se dalle tue parti non vendono quelle marche la vedo dura reperire i ricambi anche perchè prenderli da internet è possibile ma consiera che se non è una marca conosciuta ti sarà difficile reperirli anche da internet...
pmusolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 15:46   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-07-2006
Per quanto riguarda i motir dei monster... i monster in scala 1/10 hanno solitamente sempre 2.5cc... poi ci sono delle eccezzioni come per il revo 3.3 che appunto monta un motore con una cilindrata di 3.3 centimetri cubici. Ma c'è anche la versione del revo con 2.5 cc di motore.
pmusolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 15:54   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
Originalmente inviato da pmusolino
Per quanto riguarda i motir dei monster... i monster in scala 1/10 hanno solitamente sempre 2.5cc... poi ci sono delle eccezzioni come per il revo 3.3 che appunto monta un motore con una cilindrata di 3.3 centimetri cubici. Ma c'è anche la versione del revo con 2.5 cc di motore.
infatti, quello che ho ordinato io è 2,7cc, quindi è più grosso...
comunque ti assicuro che 2,5cc sono giusti per un monster 1/10, perche montando motori più potenti si metterebbe anche più peso, e poi il serbatoio dovrebbe essere più capiente, mettendo ancora più peso...

Vecchio 03 novembre 06, 16:29   #25 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 01-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da pmusolino
Giuseppe ti posso dare un consiglio da amico? Non prendere la macchina rispetto alla velocità a cui va... quella è una delle ultime cose... secondo te le gare ai mondiali le vincono andando a 100km/h? Non è il tuo caso, perchè come avevi già detto non farai gare, ma basati piuttosto che sulla velocità sui materiale utilizzati e sopratutto: LA REPERIBILITà DEI RICAMBI!! Se dalle tue parti non vendono quelle marche la vedo dura reperire i ricambi anche perchè prenderli da internet è possibile ma consiera che se non è una marca conosciuta ti sarà difficile reperirli anche da internet...
Quoto: quello che è essenziale sono i ricambi!! Anche se poi la macchina costa qualcosa in più.
pam79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 16:55   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-10-2006
Invia un messaggio via MSN a giuseppeda90
quindi secondo voi mi conviene venderla la bazooka...??? comunque io l'ho acquistata solo perche mi piaceva anche come macchina... non x la velocità, x i pezzi che sembravano di ottima qualità e comunque problemi non me ne ha dati la meccanica... nemmeno l'elettronica ed il motore era sempre pronto... il solo problema ingranaggi e avviamento a strappo... uff
Vecchio 03 novembre 06, 16:56   #27 (permalink)  Top
User

ma come qualità come vi sembra la bazooka???
Vecchio 03 novembre 06, 17:08   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
Originalmente inviato da giuseppeda90
ma come qualità come vi sembra la bazooka???
e vabe, si rompono a tutti

Vecchio 03 novembre 06, 18:42   #29 (permalink)  Top
User

comunque è vero che i ricambi servono ... io spero di non averne mai bisogno!!!!!!
Vecchio 03 novembre 06, 18:43   #30 (permalink)  Top
User

per il momento ne ho comprati fin troppo... uffa

Bookmarks