![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2006
|
Giuseppe ti posso dare un consiglio da amico? Non prendere la macchina rispetto alla velocità a cui va... quella è una delle ultime cose... secondo te le gare ai mondiali le vincono andando a 100km/h? Non è il tuo caso, perchè come avevi già detto non farai gare, ma basati piuttosto che sulla velocità sui materiale utilizzati e sopratutto: LA REPERIBILITà DEI RICAMBI!! Se dalle tue parti non vendono quelle marche la vedo dura reperire i ricambi anche perchè prenderli da internet è possibile ma consiera che se non è una marca conosciuta ti sarà difficile reperirli anche da internet...
|
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2006
|
Per quanto riguarda i motir dei monster... i monster in scala 1/10 hanno solitamente sempre 2.5cc... poi ci sono delle eccezzioni come per il revo 3.3 che appunto monta un motore con una cilindrata di 3.3 centimetri cubici. Ma c'è anche la versione del revo con 2.5 cc di motore. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
comunque ti assicuro che 2,5cc sono giusti per un monster 1/10, perche montando motori più potenti si metterebbe anche più peso, e poi il serbatoio dovrebbe essere più capiente, mettendo ancora più peso...
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 01-11-2006
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User |
quindi secondo voi mi conviene venderla la bazooka...??? comunque io l'ho acquistata solo perche mi piaceva anche come macchina... non x la velocità, x i pezzi che sembravano di ottima qualità e comunque problemi non me ne ha dati la meccanica... nemmeno l'elettronica ed il motore era sempre pronto... il solo problema ingranaggi e avviamento a strappo... uff
__________________ Giuseppe |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
kyosho Inferno MP7.5 o Carson VS Specter 'PRO V25' Buggy | klaudio83 | Automodellismo | 9 | 10 gennaio 08 13:33 |
Buggy Carson | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 23 novembre 07 01:19 |