Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 06, 19:52   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Steel Saviour

Data registr.: 31-10-2006
ci credo manu, ci credo.
ripeto io mi riferivo alla storm racer indicata nel primo messaggo da giuseppeda90
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 06, 19:55   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour
ci credo manu, ci credo.
ripeto io mi riferivo alla storm racer indicata nel primo messaggo da giuseppeda90
ho capito
poi è anche bassa da terra...

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 06, 22:08   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 01-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da giuseppeda90
Ciao Giuseppe,
La stormaracer 2 la conosco perchè ce l'ha un mio amico, ed è un'auto molto versatile, agile e scattante. La potenza non è eccesiva, è vero, però è molto guidabile e divertente, l'ho provata anche personalmente.
Quindi: consigliata!
L'unica cosa: il prezzo che hai trovato è forse un po' alto, se ti interessa ti dico dove l'ha presa il mio amico, completa oltre che di motore e radiocomando, anche di accendicandela, riempitore, chiavi e batterie! Mi sempra intorno ai 290 euri.
ciao ciao
pam79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 06, 08:47   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-10-2006
Invia un messaggio via MSN a giuseppeda90
ciao pam79... grazie per il tuo intervento... si magari mi fai un grosso piacere indicandomi quel negozio di cui mi parlavi... ascolta e la storm racer ti sembra resistente come macchina??? secondo te rispetto ad una Pure Ten Alpha scoppio(non solo come velocità ma anche come altro...) quale mi conviene???
Vecchio 03 novembre 06, 10:50   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
Originalmente inviato da giuseppeda90
ciao pam79... grazie per il tuo intervento... si magari mi fai un grosso piacere indicandomi quel negozio di cui mi parlavi... ascolta e la storm racer ti sembra resistente come macchina??? secondo te rispetto ad una Pure Ten Alpha scoppio(non solo come velocità ma anche come altro...) quale mi conviene???
sono due cose diverse... la pure ten è on road, mentre la storm è off-road...
è che tu non puoi spendere molto, altrimenti c'erano le rally game, che vanno tranquillamente su pista, ma vanno molto bene anche in off-road; solo che sono 1/8 e costano di più...
la maggior parte sono senza radio e servi, quindi potresti non vendere il buggy hispeed (quello che ti da problemi con i braccetti) e tenerti la radio, i quarzi e la ricevente da usare su quella nuova, oppure la vendi senza elettronica...
i servi non vanno bene perche la coppia degli 1/10 non basta per gli 1/8...
io ti consiglio questa, le manca solo la radio (che puoi tenere da una delle macchine che hai in vendita, con il quarzo della ricevente!), i servi ci dovrebbero essere già, comunque se non ci sono eccolo, con 80€ ne prendi 2 e sei apposto...
TOT:80€+329€=409€
tanto anche se spendi 100€ non muori mica... gli altri li ricavi dalle macchine che vendi...
se no, c'è questo, che è un buggy 1/8, quindi è abbastanza alto e puoi andare quasi dappertutto, poi è completo di tutto!
ora sta a te decidere, la prima è rally game ed è più resistente del buggy, però anche il buggy, se non ci fai le gare, ti dovrebbe durare una vita...

Ultima modifica di Manu11 : 03 novembre 06 alle ore 10:56
Vecchio 03 novembre 06, 11:44   #16 (permalink)  Top
Sospeso

Allora Giusppe,
Innanzitutto ha ragione Manu11, la Pure ten e la Stormracer sono due mezzi diversi; devi capire che uso ne vuoi fare: su asfalto o su terra?
Risolto il dilemma, potrai fare una scelta più mirata.
A meno che.. non fai la Furbata..:
Infatti io ho una EB4 S2 della Thunder Tiger, un vero trattore, molto solida ed efficace. La usavo come Buggy, poi ho comprato dei pezzi (carrozzeria, paraurti, supporti carrozzeria), e con pochi euro posso usarla a mio piacimento sia su sterrato che su strada. E va benissimo ovunque!
E' una macchina 1:8 con motore 3,5 cc.
E se vuoi un consiglio spassionato, perchè non ti prendi una 1:8? Ti consiglio caldamente una Kyosho MP 7.5 sport 2 (puoi guardartela su www.kyosho.it) che ormai si trova a 380, invece di spenderne 300 per una 1:10, spendi un po' di più e vai sul sicuro!!
Garantisce Kyosho!
Vecchio 03 novembre 06, 11:52   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
Originalmente inviato da pam79
Allora Giusppe,
Innanzitutto ha ragione Manu11, la Pure ten e la Stormracer sono due mezzi diversi; devi capire che uso ne vuoi fare: su asfalto o su terra?
Risolto il dilemma, potrai fare una scelta più mirata.
A meno che.. non fai la Furbata..:
Infatti io ho una EB4 S2 della Thunder Tiger, un vero trattore, molto solida ed efficace. La usavo come Buggy, poi ho comprato dei pezzi (carrozzeria, paraurti, supporti carrozzeria), e con pochi euro posso usarla a mio piacimento sia su sterrato che su strada. E va benissimo ovunque!
E' una macchina 1:8 con motore 3,5 cc.
E se vuoi un consiglio spassionato, perchè non ti prendi una 1:8? Ti consiglio caldamente una Kyosho MP 7.5 sport 2 (puoi guardartela su www.kyosho.it) che ormai si trova a 380, invece di spenderne 300 per una 1:10, spendi un po' di più e vai sul sicuro!!
Garantisce Kyosho!
anche la mp 7.5 è ottima! solo che usata la trovi a 380€, nuova costa più di 600€!! guarda in tutti i negozi on line!
per quello gli consigliavo quelle 2 lì!

Vecchio 03 novembre 06, 13:27   #18 (permalink)  Top
Sospeso

allora manu,
questa volta non mi dispiace deluderti:

http://stores.ebay.it/Annastroz-Mode...-C-Motomanuali

io ci ho comprato, i miei amici ci comprano ancora: tutto liscio!!!
Vecchio 03 novembre 06, 14:03   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Citazione:
Originalmente inviato da pam79
allora manu,
questa volta non mi dispiace deluderti:

http://stores.ebay.it/Annastroz-Mode...-C-Motomanuali

io ci ho comprato, i miei amici ci comprano ancora: tutto liscio!!!
io ho detto nei negozi on-line, su ebay costa tutto di meno!

Vecchio 03 novembre 06, 15:00   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-10-2006
Invia un messaggio via MSN a giuseppeda90
ma forse non vi ho detto che ho avuto la bazooka 1:8 buggy e che ho ancora, acquistata in agosto, eccovi il link da dove l'ho acquistata http://www.tahitishopping.it/product...roducts_id=655

dicono che è identica alla mp 7.5 inferno... effettivamente non è male... o meglio non sembra... che ne dite voi??? poi è con tutti i pezzi in ergal ed alluminio come nelle foto e con il motore 4,59 cc (.28)...

Bookmarks