![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
![]() ![]() poi è anche bassa da terra...
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 01-11-2006
| Citazione:
La stormaracer 2 la conosco perchè ce l'ha un mio amico, ed è un'auto molto versatile, agile e scattante. La potenza non è eccesiva, è vero, però è molto guidabile e divertente, l'ho provata anche personalmente. Quindi: consigliata! L'unica cosa: il prezzo che hai trovato è forse un po' alto, se ti interessa ti dico dove l'ha presa il mio amico, completa oltre che di motore e radiocomando, anche di accendicandela, riempitore, chiavi e batterie! Mi sempra intorno ai 290 euri. ciao ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
ciao pam79... grazie per il tuo intervento... si magari mi fai un grosso piacere indicandomi quel negozio di cui mi parlavi... ascolta e la storm racer ti sembra resistente come macchina??? secondo te rispetto ad una Pure Ten Alpha scoppio(non solo come velocità ma anche come altro...) quale mi conviene???
__________________ Giuseppe |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
è che tu non puoi spendere molto, altrimenti c'erano le rally game, che vanno tranquillamente su pista, ma vanno molto bene anche in off-road; solo che sono 1/8 e costano di più... la maggior parte sono senza radio e servi, quindi potresti non vendere il buggy hispeed (quello che ti da problemi con i braccetti) e tenerti la radio, i quarzi e la ricevente da usare su quella nuova, oppure la vendi senza elettronica... i servi non vanno bene perche la coppia degli 1/10 non basta per gli 1/8... io ti consiglio questa, le manca solo la radio (che puoi tenere da una delle macchine che hai in vendita, con il quarzo della ricevente!), i servi ci dovrebbero essere già, comunque se non ci sono eccolo, con 80 ne prendi 2 e sei apposto... TOT:80+329=409 tanto anche se spendi 100 non muori mica... gli altri li ricavi dalle macchine che vendi... se no, c'è questo, che è un buggy 1/8, quindi è abbastanza alto e puoi andare quasi dappertutto, poi è completo di tutto! ora sta a te decidere, la prima è rally game ed è più resistente del buggy, però anche il buggy, se non ci fai le gare, ti dovrebbe durare una vita...
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Manu11 : 03 novembre 06 alle ore 10:56 | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
Allora Giusppe, Innanzitutto ha ragione Manu11, la Pure ten e la Stormracer sono due mezzi diversi; devi capire che uso ne vuoi fare: su asfalto o su terra? Risolto il dilemma, potrai fare una scelta più mirata. A meno che.. non fai la Furbata..: ![]() Infatti io ho una EB4 S2 della Thunder Tiger, un vero trattore, molto solida ed efficace. La usavo come Buggy, poi ho comprato dei pezzi (carrozzeria, paraurti, supporti carrozzeria), e con pochi euro posso usarla a mio piacimento sia su sterrato che su strada. E va benissimo ovunque! E' una macchina 1:8 con motore 3,5 cc. E se vuoi un consiglio spassionato, perchè non ti prendi una 1:8? Ti consiglio caldamente una Kyosho MP 7.5 sport 2 (puoi guardartela su www.kyosho.it) che ormai si trova a 380, invece di spenderne 300 per una 1:10, spendi un po' di più e vai sul sicuro!! Garantisce Kyosho! |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
per quello gli consigliavo quelle 2 lì!
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
allora manu, questa volta non mi dispiace deluderti: http://stores.ebay.it/Annastroz-Mode...-C-Motomanuali io ci ho comprato, i miei amici ci comprano ancora: tutto liscio!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User |
ma forse non vi ho detto che ho avuto la bazooka 1:8 buggy e che ho ancora, acquistata in agosto, eccovi il link da dove l'ho acquistata http://www.tahitishopping.it/product...roducts_id=655 dicono che è identica alla mp 7.5 inferno... effettivamente non è male... o meglio non sembra... che ne dite voi??? poi è con tutti i pezzi in ergal ed alluminio come nelle foto e con il motore 4,59 cc (.28)...
__________________ Giuseppe |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
kyosho Inferno MP7.5 o Carson VS Specter 'PRO V25' Buggy | klaudio83 | Automodellismo | 9 | 10 gennaio 08 13:33 |
Buggy Carson | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 23 novembre 07 01:19 |