27 marzo 19, 21:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2019 Residenza: cosenza
| Himoto, costruire da zero help!
Salve a tutti! mi sono appena iscritto per chiedervi aiuto nella costruzione di un modellino Himoto. si tratta, in particolare, della "himoto-maserati" in fascicoli della Fabbri editori di qualche anno fa. Ho comprato tutte le uscite ed ho tutti i pezzi, purtroppo poi non ho completato la costruzione per problemi di salute che mi hanno fatto entrare-uscire dagli ospedali per anni. l'altro giorno ho ritrovato in soffitta per puro caso lo scatolone con tutti i pezzi (me ne ero totalmente dimenticato) ma i fascicoli li ho persi e il DVD che era nello scatolone si è smagnetizzato, non parte. adesso vorrei completarla ma non so come fare! Voi che siete esperti del settore avete dei manuali himoto? anche in inglese vanno bene. il modello in particolare non lo so, in caso vi posso mandare delle foto, magari qualcuno lo riconosce. Grazie anticipatamente a tutti! |
27 marzo 19, 23:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
intanto metti un po' di foto così ci facciamo un'idea
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
24 giugno 19, 12:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2017 Residenza: Roma
|
Non so se avrai già risolto però vedendo dalle foto mancano molti pezzi ancora e non so se in qualche negozio nella tua zona trattano questa macchina.. ahimè non è molto commercializzata ci sono auto più affidabili allo stesso prezzo e molte volte quello che paghi complessivamente con le uscite in edicola non è il reale valore della macchina ma è ben più alto. Se vuoi un consiglio e vuoi entrare in questo mondo prenditi un bel modello usato a poco e comincia a divertirti come faccio tutt'ora io. Ovviamente tieniti il motore che fa sempre comodo averne uno di scorta
__________________ "Non importa se vinci di un centimetro o di un kilometro. L'importante è VINCERE!" |
Bookmarks |
| |