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Vecchio 05 novembre 06, 18:26   #11 (permalink)  Top
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prendila tranquillamente.anche io vado subito con la mix al 25% per il rodaggio.

poi un altra cosa....se andate con piu olio il motore scalderà di piu e la biella sforzerà di piu, perchè l'olio fa piu aattrito degli altri componenti...quindi sei te che fai soffrire il motore per il rodaggio....e per di piu, non fai nemmeno abituare il motore alle temperature di esercizio a cui lavorerà.

per cui prendi quella miscela, buttala nel serbatoio, avvia il motore, 2 pieni al minimo controllando la temperatura e regolando il minimo meccanico e poi via in pista, altri 2-3 pieni grassottello e poi CHIUDILO!!!ciao bello

in piu vorrei sapere anche che motore hai montato..mi è sembrato di capire che hai un .28, se è un LRP o un STS esce di fabbrica col sottotesta per andare al 25% di nitro...quindi se è cosi prendi quella al 25%....e guarda se c'è la OVERFUEL, se c'è prendi la TRUGGY 25%, fatta apposta per i motori da off
ciau
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Vecchio 05 novembre 06, 22:14   #12 (permalink)  Top
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si il motore è un .28 (LRP Z.28R spec2 per la precisione).
però ora mi sorge un dubbio: avere il sottotesta giusto è fondamentale?
e usando una miscela con il 5% in meno di nitro a cosa posso andare incontro?

P.S. ho trovato la truggy25 di cui parlavi.........., io 15,50 euro (più costi spedizione) al litro non li spendo, sono troppi.
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Vecchio 06 novembre 06, 11:41   #13 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour
si il motore è un .28 (LRP Z.28R spec2 per la precisione).
però ora mi sorge un dubbio: avere il sottotesta giusto è fondamentale?
e usando una miscela con il 5% in meno di nitro a cosa posso andare incontro?

P.S. ho trovato la truggy25 di cui parlavi.........., io 15,50 euro (più costi spedizione) al litro non li spendo, sono troppi.
se viaggi con meno nitro avrai un motore un po scompresso, con il risultato che non sfrutti tutta la potenza....

per la miscela...lo so che costa, ma la roba buona si paga....e buttare via un motore per la miscela ti rode dammi retta....
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