![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | problema freni e accelerazione mta4 s.28
Salve a tutti, raga ho sostituito il disco del freno con uno al titanio è autoventilato + pastiglie freni in carbonio,adesso il mio mta4 s.28 non mi frena piu' bene come prima...qualcuno sa darmi qualche risposta (sara un problema di servo??) e quello suo originale che adesso abbia bisogno piu forza?? poi adesso ho un secondo problema,appena parte a bassi giri si muove tranquillamente quando do gas si ferma e sale di giri. cosa puo' essere??dimenticavo ho cambiato il pignone con un dente in meno da 16 denti a 15 denti. grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
| Citazione:
tutto dipende dalla disposizione dei collarini sulle asticine dell'accelleratore e freno allora se quando accelleri ti si blocca vuoldire che frena poichè avendo cambiato le pasticche devi spostare o regolare i collarini... visto che ora sei collegato volendo mi poui dare il tuo indirizzo msn se ce lo hai...così ti spiego bene | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
x qnt riguarda la frenata prova a far leva con la mano e vedi se si bloccano kle ruote se ti frenava prima lo deve fa anche ora | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
grazie x la risposta questo è il mio contatto uomo_lupo@hotmail.com. i miei problemi sono 2 uno che non mi frena bene e l'altro appena parte si muove x circa 15 cm e poi sale di giri e non cammina (se rimane frenato come dici non dovrebbe salire di giri anzi quando sale di giri mi sembra che si senta entrare la seconda (ma non sono sicuro)) |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
se nn hai capito contattami cmq metti delle foto del tuo automod così capisco meglio ma nn mi pare un problema grave può essere risolto con un paio di minuti | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
prova a rimontartelo da solo...una volta devi provare ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema Mta4 | MTA4ever | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 37 | 30 gennaio 08 19:19 |
problema con mta4 | turbomta4 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 22 | 19 gennaio 08 19:40 |
problema con mta4 | turbomta4 | Modellismo | 1 | 15 gennaio 08 11:34 |
ho uno strano problema sul mio mta4! | marcomesuraca | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 20 marzo 07 15:49 |
Mta4 Problema... | Bysandro | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 06 marzo 07 22:59 |