27 ottobre 06, 16:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2005
| consiglio su modello
Ciao a tutti, ho sempre pilotato elicotteri, poi aerei e ora mi sto facendo attirare dai monster truck... forse ho fatto il percorso inverso? Cmq da perfetto pricipiante in materia mi chiedevo se per iniziare potrebbe andar bene questo modello: http://www.modellismomaximo.com/prod...roducts_id=505 oppure visto il basso costo si tratta di c....a mostruosa..... meglio stare su un usato forse? dato che non posso spendere molto ho già aerei e licotteri da mantenere... ringrazio anticipatamente che volesse aiutarmi !!! CIAO!!! |
27 ottobre 06, 19:41 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
potresti fare però un lavoro, che sarebbe quello di cambiare tutti i pezzi con pezzi della traxxas, della cen, della HPI... però non so quanto ti conviene, perche spendersti meno a comprarti un savage!! questo è un mio parere, anche perche secondo la mia esperienza, meno di 300 per un automodello sono "pochi", figuriamoci x un monster... Ciao!!! P.S. mi sono permesso di correggere il messaggio di ombralonga segnando l'errore in rosso... mi sa che ha bisogno di ripetizioni di italiano senza offesa eh!! | |
27 ottobre 06, 19:46 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq tornando al discorso iniziale...secondo me ti conviene aggiungere qualcosa al tuo budget e comprare qualcosa di piu' valido tipo Savage, Mta, Revo..su ebay si trovano ottime occasioni
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
27 ottobre 06, 19:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
Ciao Cri. Il tuo persorso è indubbiamente inverso. Tralasciando i vari sproloqui di quanto può fare un monster di velocità massima, che sarebbe un pò come andare a comperare un trattore e pretendere che faccia i 120 all'ora, ti posso consigliare di avvicinarti ai monster scegliendo un modello di largo consumo e con facile reperibilità di ricambi. Validi sono i prodotti HPI importati in italia da radiosistemi, come i già sopracitati savage. Altresì, se vuoi capire se il giochino "ti garba" ti consiglio quanche minimonster lettrico, di bassa spesa e comunque divertente. Se ti piace puoi passare allo scoppio, se invece non trovi stimoli, hai "buttato via solo" 200 euro... ciao!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
27 ottobre 06, 20:45 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
tornando al nostro discorso, anche secondo me ti conviene prenderti un traxxas revo o un savage, magari usato... oppure potresti prenderti una on road per iniziare con gli automodelli a scoppio, e poi potresti prenderti un monster... almeno io ho fatto così, ho iniziato con una on road a scoppio della cen da 300 e adesso ho ordinato un monster sempre della cen a 320. poi come dice richy, hai intrapreso sicuramente il percorso inverso... Ciao!!! P.S. marmoGt, tu non eri all'elettrico??? Ultima modifica di Manu11 : 27 ottobre 06 alle ore 20:54 | |
28 ottobre 06, 10:15 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non me la sono presa... Chiuso l'OT, prendi un usato...
__________________ Adiós muchacho | |
28 ottobre 06, 15:44 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
anche secondo me conviene un usato, solo che ultimamente ho visto in giro degli usati che fanno pena: alette di raffreddamento spaccate o addirittura mancanti; serbatoi bucati e riparati con la colla e il nastro adesivo... e il bello è che chiedono pure un sacco di soldi!!! poi fai come vuoi, però io degli usati, ho sempre paura che il motore non sia funzionante al 100%... ciao!!! | |
Bookmarks |
| |