Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 ottobre 06, 22:12   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cri
Ciao,
scusate ma il raptor della carson... oppure ssk2 della thunder tiger potrebbero essere dei buoni modelli? oppure devo stare per forza sui costosi hpi o traxas?
grazie CIAO!!!!
anche quelli vanno bene, però l'ssk2 non mi ispira una grande robustezza; poi sono mie impressioni... tra questi due, ti consiglio il raptor a priori!!! certo, non sono come hpi e traxxas, ma sono buoni anche questi per iniziare...
poi alla fine anch'io ho preso una cen tr4 per iniziare, ma ce l'ho da 1 anno e non l'ho ancora cambiata ho solo preso un monster per avere un'alternativa da usare sulla neve o sul bagnato (a parte l'off-road che è sottointeso).
ciao!!!!!!!!!

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 06, 23:50   #12 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
anche quelli vanno bene, però l'ssk2 non mi ispira una grande robustezza; poi sono mie impressioni... tra questi due, ti consiglio il raptor a priori!!! certo, non sono come hpi e traxxas, ma sono buoni anche questi per iniziare...
poi alla fine anch'io ho preso una cen tr4 per iniziare, ma ce l'ho da 1 anno e non l'ho ancora cambiata ho solo preso un monster per avere un'alternativa da usare sulla neve o sul bagnato (a parte l'off-road che è sottointeso).
ciao!!!!!!!!!
quoto in pieno:il carson raptor è davvero buono..non è altro che il clone del savage x,ma costa sui 430 euro rtr,quindi un centinaio di euro in meno..non male!
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 06, 00:28   #13 (permalink)  Top
cri
User

L'avatar di cri

Data registr.: 25-02-2005
Ciao,
ancora una volta un consiglio fra un raptor carson (credo 4.1) e un traxxas revo 2.5 qual'è il migliore? o meglio cosa mi consigliereste?
Grazie CIAO!!!
cri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 06, 19:07   #14 (permalink)  Top

Citazione:
Ciao,
ancora una volta un consiglio fra un raptor carson (credo 4.1) e un traxxas revo 2.5 qual'è il migliore? o meglio cosa mi consigliereste?
Grazie CIAO!!!
guarda dipende da te:il carson è un clone del savage,ed è compatibile con quasi tutti i ricambi(ma gli trovi appositi da paruamodel.com)..il carson è ormai appogiato dalla tamaya,quindi è ormai un brand più che sicuro,poi,ovviamente,gl originali costano di più(leggi i revo ),ma visto che nessuno s è mai lamentato del carson raptor,visto che si paga 100 eurozzi di meno,te lo consiglio ad occhi chiusi...io lo sto aspettando,ma da quello che ho letto dovrebbe andare alla grande!
Vecchio 31 ottobre 06, 21:05   #15 (permalink)  Top
cri
User

L'avatar di cri

Data registr.: 25-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris
guarda dipende da te:il carson è un clone del savage,ed è compatibile con quasi tutti i ricambi(ma gli trovi appositi da paruamodel.com)..il carson è ormai appogiato dalla tamaya,quindi è ormai un brand più che sicuro,poi,ovviamente,gl originali costano di più(leggi i revo ),ma visto che nessuno s è mai lamentato del carson raptor,visto che si paga 100 eurozzi di meno,te lo consiglio ad occhi chiusi...io lo sto aspettando,ma da quello che ho letto dovrebbe andare alla grande!
ok grazie..
io l'ho trovato anche della manda... che differenza c'è? meglio il carson? oppure si equivalgono?
grazie ancora CIAO!!!
cri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 06, 04:53   #16 (permalink)  Top

Citazione:
ok grazie..
io l'ho trovato anche della manda... che differenza c'è? meglio il carson? oppure si equivalgono?
grazie ancora CIAO!!!
mi pare che siano identici..
una curiosità:dove l hai preso e quanto l hai pagato?io l ho preso dal sito ufficiale della carson in germania e l ho pagato 459 euro spedito completo di tutto

Ultima modifica di gabrieleyaris : 01 novembre 06 alle ore 04:57
Vecchio 02 novembre 06, 13:28   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-10-2006
anche io ho preso quello della nanda e lo sto pagando 480 euro completo di tutto speriamo che almeno vada bene
leandro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks