Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 06, 13:46   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomesuraca
 
Data registr.: 11-10-2006
Messaggi: 83
non sta in moto

finalmente anche io sono dei vostri, mi è appena arrivato il monster della thunder tiger, spettacolare!
per dire la verità non ho avuto problemi con la prima accensione ma devo chiedervi una mano per un altro problemino.
il monster dopo averlo acceso tiene il minimo (premetto che è rtr e non ho toccato nulla sulla carburazione) ma come tolgo l'accendicandela si spegne.
ho provato ad alzare il minimo meccanico, a sostituire la candela di serie n2 con una n5 ma niente.essendo nuovo sto usando la mischela al 10% della jets.
mi date una mano?
ciao
marcomesuraca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 06, 14:55   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ombralonga
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: A casa dei miei... ;)
Messaggi: 279
Immagini: 1
L'MTA4 S28? Preso da poco anche io, succede anche a me quando è freddo... consiglio, metti l'accendi candela, lo fai partire e tieni su l'accendi candela un altri 30 secondi, poi tieni acceso senza accelerare per un minutino tempo di scaldarsi... poi va senza problemi..


ola
__________________
Adiós muchacho
ombralonga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 06, 14:59   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
Il sintomo è chiarissimo sei grasso di minimo, ovvero la mix che entra nel cilindro è tanta che non permette alla candela di rimanere accesa, spegnendosi (quando togli l'accendicandela) si ferma il motore, per registrare la carburazione al minimo devi, nel tuo caso, chiudere ( = avvitare) lo spillo del passaggio, che è quella vite orrizontale contenuta nella parte mobile del carburatore. gli spostamenti di chiusura o apertura devono essere fatti con spostamenti non superiori a 1/2 giro poi si riprova, se riesci nella registrazione con motore avviato lo sentiai salire di regime, non esagerare con il chiudere altrimenti ti rimarrà si avviato al minimo, ma si spegnerà nell'accelerare per mancanza di mix.
magu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
moto rc bi555 Motomodellismo 71 16 aprile 09 12:06
moto ed ely iraciddu Modellismo 10 07 febbraio 09 23:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002