17 aprile 07, 23:04 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
pensavo non se ne fosse accorto nessuno!!! no a parte gli scherzi,kappa ha avuto problemi con il pc ed è molto impegnato con lo studio,ha l'esame di 5° e penso che si sia messo sotto(quando mai!! ),io invece oltre ad essere un pò stanco(sento la primavera) sono indaffarato con la messa a punto del mio macinino,ho ripreso gli allenamenti in modo intensivo e come ben sai per avere un modello efficiente bisogna curarlo a livello maniacale e la sera sono sempre impegnato fino a tardi! |
17 aprile 07, 23:21 | #12 (permalink) Top |
User |
Non me lo dire. Sto cercando una assetto decente per la mia g4 da più di un mese. Sto lavorando su tutto (molle, differenziali ecc.) ma fino ad oggi non sono affatto contento!!!!! Spero di riuscire a venirne a capo perchè non sono affatto contento di questo modello. |
17 aprile 07, 23:32 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
quale g4,la S? | |
17 aprile 07, 23:36 | #14 (permalink) Top |
User |
No il modello vecchio. Era un pezzo che l'avevo comprato circa 2 anni ma mi ero stufato e avevo abbandonato le corse per circa tre anni. Poi con quest'anno complice mio cognato ex modellista ho ripreso tutto in mano. Mi sono accorto delle notevoli evoluzioni delle macchine. Comunque per quanto riguarda la G4 il grosso problema che riscontro è la velocità di percorrenza in curva molto bassa rispetto alle 710 / mugen e un fastidioso sovrasterzo in uscita di curva. |
17 aprile 07, 23:45 | #15 (permalink) Top |
|
però,è veramente fastidioso!che assetto hai?all'anteriore hai il palo,lo scatto o il differenziale?io sono quasi a punto,stò cercando solo il pelo nell'uovo.c'è un curvone parabolico in fondo al rettilineo che si vocifera lo si faccia in pieno,io non riesco,devo per forza alleggerire in entrata.questo mi tira via almeno 2 decimi che non riesco a recuperare nel resto del tracciato.comunque come tempi in media sono contento,soprattutto per la regolarità.
|
17 aprile 07, 23:50 | #16 (permalink) Top |
User |
Guarda ho provato un po' di tutto. Inizialmente ho iniziato con il differenziale anteriore provando varie gradazione dai 20000 ai 100000. Poi adesso sto girando con il palo. Mi rimane solamente da variare lo spessore delle barre ed in alternativa stavo pensando ad una variazione di passo andando a limare i bracetti ed inserendo degli spessori. Mi domando il mitico Balestri che dito ha per farla andare bene!!! Io prediligo una guida pulita e il modello secondo me è troppo nervoso. |
18 aprile 07, 20:06 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
a manu,spendi un pò i miliardi di euro che hai sotto al materasso e prenditi una macchina seria,con un motore serio,e gettati nella mischia!così avrai anche l'occasione per vedere una candela turbo!! (stò scherzando,era una battuta) @iv3syl:hai provato con lo scatto libero? | |
18 aprile 07, 21:18 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai ragione!! Ogni tanto si parla anche di cose serie...hihihih.... anche perchè in questo forum al 99% si parla solo di problemini Quoto Cavi: MANU VIENI IN PISTA CON NOI!!!!!!! Per Cavi: no non lo ho ancora provato perchè cosa vuoi tra il lavoro, tra il maltempo riesco non sempre andare a provare solo il sabato pomeriggio. Ci vorrebbero 3 giorni consecutivi in pista per risolvere il problema o per lo meno limitarlo. | |
19 aprile 07, 21:45 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2006
|
eccomi!!!! scusate ma tra il pc che ha deciso di farsi gli affari suoi, un po' di studio e la donna, mi rimane giusto il tempo di dare la buona notte alla mugen. per ora anche io ho dei problemi di assetto, appena vado in pista faccio due prove e se non risolvo, io me ne torno al vecchio caro telaio da 3 mm. con quello mai avuto un problema, invece con quello da 4mm e' diventata molto nervosa, per il mio stile di guida. Manu cosa aveva poi il tuo monster?? cmq non comprare la mugen, non potrei mai vedere uno che maltratta la mtx4. ahahahah
__________________ " DIO SALVI IL MIO NEMICO PERCHè IO NON LO FARO'... " |
Bookmarks |
| |