24 ottobre 06, 20:18 | #1 (permalink) Top |
User | Consilgi x un acquisto
Come ho scritto, cerco un Carson Raptor monster in scala 1:8 a un buon prezzo ( nn importa come è messo, poi a rimetterlo in sesto ci penso io ) o in alternativa qualsiasi altro monster truck ( T-Maxx, MTA4 o Savage ) in discrete condizioni. Avendo un budget limitato sono costretot a ripiegare su modelli usati ed economici ( mica tanto, quelli tra parentesi costano molto ) e dato che mi stò avvicinando da poco al mondo dei fuoristrada ( giungo dalle corse in pista ) ( scusate ma nn trovavo altro sinonimo ) mi servirebbe qualcosa di robusto x cominciare. Mi affido a voi ( nn ho aperto un topic nella sezione automodellismo xchè io sono seriamente interessato ad acquistare e nn volgio solo consigli spassionati da parte di veterani del settore ). Ah, tanto x precisare, al momento ho una disponibilità economica di 200/250 euro ( si, lo sò è un pò pochino x cominciare, ma come si dice... pochi soldi ma tanta passione ). Ciao e grazie a tutti in anticipo |
24 ottobre 06, 21:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
sicuramente sposteranno la discussione nel mercatino (sezione "cerco"), ma a parte questo, per i monster che hai citato 200-250 sono pochini... comunque io non me ne intendo molto di off road visto che corro in pista... cmq ho ordinato un monster della cen nuovo a 320 e per iniziare va più che bene, solo che è scala 1:10 e quelli che vuoi tu sono 1:8, quindi non so se ti va bene... altro non so dirti, ciao!!! |
24 ottobre 06, 21:17 | #3 (permalink) Top |
User |
si, infatti dapprima volevo postarla nella sezione mercatino, ma poi valutando la cosa ( nn avrei ricevuto molte risposte vista anke l'ambigua categoria del messaggio e poi a dire il vero volevo inanzitutto un consiglio tecnico, poi delle offerte e poi la contrattazione nel mercatino. Comunque, di quale monster si tratta ( mi daresti alcune caratteristiceh tecniche? ) ( il prezzo è molto accattivante ) ho constatato sul campo che i monster 1:8 sono un pochino goffi, mentre i 1:10 ( sopratutto il Revo ) sono molto più agili. Quello che mi interessa nn sono le dimensioni male prestazioni, e... il divertimento aspetto altri suggerimenti Grazie x aver risposto |
24 ottobre 06, 21:54 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
il sito del negoziante è http://www.modellisticadorio.it/online/index.php il sito del distributore ufficiale è http://www.scorpio.it/scheda-prodott...07&cat=h&ii=18 e il sito della marca (cen) è http://www.cenracing.com/cars/ff/mt.html se ti servono altre informazioni chiedi, ciao!!!! | |
24 ottobre 06, 22:16 | #6 (permalink) Top |
|
ah, dimenticavo, nei 320 non è compresa la pipetta candela e il riempitore, ma se ce li hai già non ti servono! il resto c'è già tutto P.S. sul sito del negoziante, vai su contatti nel menu e puoi mandare una mail per chiedere se ne ha ancora e se puo spedirtelo... io non so dove abiti, ma con un corriere non dovrebbero esserci problemi... anche perche 10 di spedizione convengono sempre rispetto a 400 che è il costo in altri negozi... anche se non sembra, con l'opportuno assetto si riesce anche a farlo impennare e fa la sua bella figura!!! comunque il motore è 2,7cc e altri monster 1:10 montano 3cc, quindi la differenza è minima... se hai qualche dubbio o vuoi qualche info chiedimi che ormai è da 1 mese che leggo tutte le cose che trovo su questo monster, quindi mi sono informato bene fammi sapere se ti interessa e se verrai a far parte dei "fun factoristi" ciao!!!! |
25 ottobre 06, 16:58 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque tu vieni anche qui in zona a giocare o stai solo a treviso??? io cercavo qualche modellista di udine per fare amicizia, ma nel mio paese no c'è nessuno... fammi sapere, ciao!!! | |
Bookmarks |
| |