15 aprile 17, 01:14 | #1 (permalink) Top |
User | ingranaggi ts4n qualcuno ha notizie?
Avete mica notizie se la casa Thunder tiger produce ancora gli ingranaggi in plastica della prima e seconda marcia o se non ne distribuiranno più? Ho spulciato tutti e dico tutti i negozi on-line e nessuno ce li ha in consegna. Qualcuno è informato?
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
15 aprile 17, 07:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
|
Prova a vedere qui Thunder Tiger Ricambi - CAMBIO - PD9176. Paruamodel Modellismo La ts4n non è più in produzione quindi può essere che non si trovi più molto. Sarebbe da sistemare e tenere sullo scaffale (se sei come me che mi affeziono ai miei modelli) e passare a qualcosa di più recente.
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
15 aprile 17, 15:36 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Modelli più recenti tipo?
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. | |
16 aprile 17, 20:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
| Ti ho risposto in Privato. forse io li ho.
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
Bookmarks |
| |