11 aprile 17, 12:51 | #1 (permalink) Top |
User | Individuazione telaio
Ho comprato un telaio usato anonimo non sono riuscito a risalire ne alla marca ne al modello niente di tutto questo sto brancolando nel buio, del telaio allego la foto non saprei nemmeno dove inserire il serbatoio dove reperire eventuali parti di ricambio. Ho contattato il venditore e mi diceva che era un telaio Pure Ten Alpha della Kyosho ho fato una ricerca sul web e dei telai che ho visto il motore è montato sulla sinistra invece questo telaio i fori del motore sono posizionati sulla destra. Per favore qualcuno che mi dia una mano allego le foto del telaio
__________________ sildenafil generique sans ordonnance allemagne |
13 aprile 17, 11:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
Non aprire ottocento discussioni con la stessa domanda. Lo hai già chiesto tre volte, se qualcuno sa che macchina è, ti risponderà
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
13 aprile 17, 11:29 | #3 (permalink) Top |
User |
13 aprile 17, 12:06 | #4 (permalink) Top |
| inoltre, se posso darti un consiglio per il futuro: quando acquisti un modello devi farti dare più informazioni possibili dal venditore...tipo la marca del modello, quanto vecchio è ecc ecc...Ti eviterà situazioni come quella che stai vivendo ora
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
13 aprile 17, 12:10 | #5 (permalink) Top |
User | Grazie farò tesoro di quello che mi hai detto Grazie ancora purtroppo l'inesperienza porta a questi risultati, e si incappa in gente disonesta che per 50 euro ti appioppano un qualcosa che non ha valore.
13 aprile 17, 12:32 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come ti hanno già detto comunque quella dovrebbe essere una kyosho super ten gp, anche se alcune soluzioni telaistiche non corrispondono il serbatoio dovrebbe andare nello scanso anteriore sinistro, davanti al motore. Aspettiamo pappa, che è il più grande esperto di modelli di ogni epoca del forum. Magari lui sa qualcosa.
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
Bookmarks |
| |