09 marzo 17, 13:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
innanzitutto devi trovare la carburazione adeguata. Poi prova ad avvitare tutto e a svitare un quarto di giro per volta
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
09 marzo 17, 20:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2012
|
Per fare entrare la seconda marcia, devi avere una carburazione quasi perfetta. Se giri con una carburazione "Grassa" da rodaggio il motore non raggiungerà mai un numero elevato di giri per far scattare la seconda marcia.
|
09 marzo 17, 22:36 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come partenza in che posizione mi consigli di mettere il grano?
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. | |
09 marzo 17, 23:03 | #6 (permalink) Top |
User |
Ho sentito dire che il disco con l unghoa va montato al rovescio rispetto a quello che dicono le istruzioni. È vero? Ossia con il grano di regolazione del dischetto a sinistra verso la torrretta ammortizzatori guardandolo di fronte.
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
10 marzo 17, 08:49 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
|
mi pare di ricordare una istruzione sbagliata sui fascicoli della prima alfa TS4n in edicola. Il montaggio corretto è quello illustrato dalla Thunder Tiger sul foglio istruzioni del gruppo cambio. dopodiche... sei stcuro che già non sei in seconda? Non sarebbe la prima volta che si impazzisce cercando una cambiata che in realtà avviene da subito, senza nemmeno darne l'impressione.
__________________ Cialtrone Semplice Ultima modifica di alexxandro : 10 marzo 17 alle ore 08:55 |
10 marzo 17, 11:03 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. | |
Bookmarks |
| |