22 ottobre 06, 23:33 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2006
| compatibilità tra il savage e il raptor
Ciao a tutti scusate se ho risposto soltanto ora e grazie per il benvenuto... cmq ho il raptor della nanda e finora mi sono trovato piuttosto bene e cammina che è una favola (anche se è il primo modello che compro)....Siccome dove sto io nessuno lo tratta e ordinare i pezzi da internet anche per una cavolata mi secca volevo sapere quale pezzi erano compatibili con il savage così evitavo di ordinare qualsiasi cosa da internet
|
01 novembre 06, 13:44 | #8 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
non è tanto!io lo sto pagando 460 direttamente dal produttore!anche se è quello della carson...comunque,sono contento di non essere l unico ad aver notato(e comprato!)questo gioellino | |
13 dicembre 06, 10:23 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque il Nanda è carino, fatto bene, buon motoretto e un mulo instancabile....consigliatissimo!non ne rimarrete assolutamente delusi!! per il fatto dei ricambi...forse anche le corone... la cosa migliore è andare dal negoziante col tuo mezzo, ispezionare un savage li presente con relativo esploso ed il gioco è fatto ciau
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
Bookmarks |
| |