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Vecchio 23 ottobre 06, 20:09   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di team3
 
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Originalmente inviato da ombralonga
Sono quelli di scatola dell'MTA4 S28...
penso che ci devi stare attento con i liquidi sui servi allora
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ciao team3
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Vecchio 23 ottobre 06, 21:33   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di XXLUCIANOXX
 
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Ogni tre o quattro uscite stringere tutte le viti!!!
Sull'MTA4 si allentano facilmente tutti i grani della trasmissione. Inoltre per quanto riguarda i bicchierini in ergal vicino la scatola del cambio (quelli azzurri), se si svita un grano, perdi un fermo che non si vende se non con tutto il bicchierino completo!!!
Quindi occhio possessori di MTA4, reduce in prima persona di questo episodio, stringete sempre i grani della trasmissione e tutte le altre viti!!
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Vecchio 24 ottobre 06, 09:48   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di ombralonga
 
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Apppproposito di viti che si allentano... luciano, mi si allentano sempre le due viti che ci sono nel freno (il disco di "cartone" con le due lamierine attorno...), quelle devono rimanere strette vero!?
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Adiós muchacho
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Vecchio 24 ottobre 06, 17:14   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di big nano
 
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approposito di after run basta ke ne metto un po se intendo nn usarlo per un po e per riaccenderlo nn devo fare niente? cioè nn è un problema se il motore si accende con all'interno l'after run scusate l'ignoranza
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Vecchio 24 ottobre 06, 17:48   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da big nano
approposito di after run basta ke ne metto un po se intendo nn usarlo per un po e per riaccenderlo nn devo fare niente? cioè nn è un problema se il motore si accende con all'interno l'after run scusate l'ignoranza
no nn ti preouccupare
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ciao team3
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Vecchio 24 ottobre 06, 18:24   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di kappadj286
 
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anzi a motore freddo una carburazione piu' grassa dovuta all'after run non gli fa di certo male, quindi non ti preuccupare se quando lo riaccendi, si spegne quelle 2 o 3 volte o ha una carburazione da camion del '86, e' solo l'after run, che dopo che sara' esploso o espulso, tutto torna come l'hai lasciato.
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Vecchio 25 ottobre 06, 16:48   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di big nano
 
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ok grazie
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Vecchio 26 ottobre 06, 12:55   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di ombralonga
 
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Originalmente inviato da ombralonga
Apppproposito di viti che si allentano... luciano, mi si allentano sempre le due viti che ci sono nel freno (il disco di "cartone" con le due lamierine attorno...), quelle devono rimanere strette vero!?
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Adiós muchacho
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Vecchio 28 ottobre 06, 15:58   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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scusate, ma per la pulizia del motore, si può usare solo l'after run oppure anche qualche altra cosa??? mi sembra di aver capito che si può usare la benzina, solo che non ho capito se si usi per pulire l'esterno o anche l'interno del motore...
se si può usare qualche prodotto in alternativa, si mette qualche goccia nel carburatore (poi non ho capito se si mette dal filtro dell'aria o da dove si attacca il tubicino che arriva dal serbatoio) e dal foro della candela e basta???? Rispondete!!!!
Grazie CIAO!!!!!!!!!!!!!
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Vecchio 29 ottobre 06, 07:30   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di XXLUCIANOXX
 
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Originalmente inviato da ombralonga
Apppproposito di viti che si allentano... luciano, mi si allentano sempre le due viti che ci sono nel freno (il disco di "cartone" con le due lamierine attorno...), quelle devono rimanere strette vero!?
Ciao ombra, quelle due viti devono essere lasciate così e non strette, poichè quel gioco serve a far allentare il freno quando lo molli. Non le stringere assolutamente. Praticamente le due lamierine vicino al freno devono "ballare"
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