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Vecchio 20 ottobre 06, 20:57   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Manu11
hai ragione team, io ho provato a mollare l'acceleratore in curva e ho fatto 3 testa-coda; tenendola in trazione invece la macchina non si gira.
certo, il raggio di sterzata è più ampio se non accelleri però è impossibile tenerla in strada, se invece la tieni accellerata, farà le curve più larghe ma rimane in strada.
poi basta regolare il trim sulla radio è mettere il raggio di sterzata + ampio (ST TRIM, almeno nella mia radio...). cmq in curva tieni sempre la macchina in trazione altrimenti saranno inevitabili i testa-coda... ciao
bravo hai capito il concetto
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ciao team3
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Vecchio 20 ottobre 06, 21:08   #12 (permalink)  Top
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eh già, dopo tanti testa-coda ho capito che forse era il caso di provare ad accellerare in curva invece di mollare... ed ha funzionato!!! comunque anche frenando è come mollare l'acceleratore perche si bloccano le ruote, a meno che no abbia uno di quei radiocomandi che costano 500€ (i futaba) che sono tutti computerizzati e hanno anche l'abs...
P.S. io adesso ho un disco del freno che non so in che materiale sia, cmq sembra cartone ed è giallo; se metto quello in acciaio, frena di più o è uguale??? già adesso appena tocco il freno si blocca, non oso immaginare con quello in acciaio... comunque si bloccano di più o di meno le ruote???? grazie ciao!!
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Vecchio 21 ottobre 06, 15:11   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Manu11
eh già, dopo tanti testa-coda ho capito che forse era il caso di provare ad accellerare in curva invece di mollare... ed ha funzionato!!! comunque anche frenando è come mollare l'acceleratore perche si bloccano le ruote, a meno che no abbia uno di quei radiocomandi che costano 500€ (i futaba) che sono tutti computerizzati e hanno anche l'abs...
P.S. io adesso ho un disco del freno che non so in che materiale sia, cmq sembra cartone ed è giallo; se metto quello in acciaio, frena di più o è uguale??? già adesso appena tocco il freno si blocca, non oso immaginare con quello in acciaio... comunque si bloccano di più o di meno le ruote???? grazie ciao!!
frena d + e nn si surriscalda
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Vecchio 21 ottobre 06, 15:33   #14 (permalink)  Top
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ah, ok, ma deno cambiare anche le pastiglie o basta cambiare solo il disco???
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Vecchio 22 ottobre 06, 10:07   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Manu11
ah, ok, ma deno cambiare anche le pastiglie o basta cambiare solo il disco???
se le pasticche sono ancora nuove vanno bene quelle io x esempio alla mia 2wd ho messo un disco in metallo e ho messo le pastiglie + resistenti...
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