22 ottobre 06, 14:59 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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beh, il modello non è male, anzi per iniziare è più che ottimo, però sembra che la radio c'è già (dice che è pronta per andare subito in pista...). comunque bisogna vedere le condizioni del motore, perche quelle usate possono avere il motore un pò "spompato". potresti farti mandare un video e sentire il rumore del motore se è buono e se è costante nelle prestazioni. comunque sembra a posto, al massimo al motore si può fare la manutenzione perche non dovrebbe lasciarti a piedi subito. poi al massimo se vuoi prendere un motore economico da divertimento ci sono anche a 10 o poco più. se hai già la radio, presumo che tu abbia anche la ricevente (se non ce l'hai con una cinquantina di euro te la compri ) io ho visto questa che non è un buggy però da quello che c'è scritto praticamente è regalata! certo l'asta non si è conclusa, ma penso che in 2 giorni non arrivi a 400... te la linko qui sotto, secondo me se vuoi fare sterrato e off road ti conviene il secondo, se invece vuoi fare anche pista, ti conviene il primo. http://cgi.ebay.it/stupendo-MONSTER-...QQcmdZViewItem P.S. ce nè un'altra che è mooolto meglio della prima che però parte da 239 ma è nuova, e poi è una crono!! comunque non ci sono offerte e mancano due giorni, quindi potrebbe anche stare intorno ai 250. te la linko http://cgi.ebay.it/automodello-a-sco...QQcmdZViewItem CIAO!!!!! |
22 ottobre 06, 17:35 | #12 (permalink) Top | |
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visto come è tenuta ha su molti litri. non capisco ke avantreno abbia, la vekkia TT aveva l avantreno tipo crono, mentre quella ha i pivot. per me ha su parekki litri, il motore non ci conterei troppo. è un po vekkia come makkina, contatta www.sabbatinicars.com o un sito ke si kiama molto simile per sapere se a giro ci sono ancora ricambi, e se ci sono rivenditori vicino a casa tua. quella makkina, se non erro, non eraa robustissima, pero ripeto, io conoscevo la TT con l avantreno tipo crono. | |
22 ottobre 06, 19:09 | #13 (permalink) Top | |
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Ciao!!!! | |
22 ottobre 06, 21:26 | #14 (permalink) Top | |
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per ora l offerta piu ottima ke hai ricevuto qui è la mia da 350 e ricordo ke la radio, è una MX3 sanwa, ovvero un modello di ottimomlivello, l unica cosa ke gli manca è il modulo. cmq le makkien SERIE attuali sono: kyosho 7.5sport rtr e 777 xray XB8r e le altre versioni hong nor x1cr matrix cen, in versione PRO, o rtr. crono RS03 , e crono RS sport rtr mugen mbx5 prospect, e mugen mbx5r(uscita ora) GS CL-1 e GS storm (non mi piace) team losi 8 eight (uscita adesso) hiper 7(ne trovi usate a vagoni, ma si trovan male i ricambi) e hiper 8 (nuovo modello) thunder tigher S4 ed S3. se vuoiuna buggy punta su queste. e cerca un auto di cui trovi bene i ricambi. | |
22 ottobre 06, 21:35 | #15 (permalink) Top |
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io gli ho consigliato queste perche non vuole spendere tanto, e con 250 non puoi pretendere di portare a casa macchine di quel livello (quelle che hai citato tu)... certo che macchine come la matrix, team losi, kiosho sono migliori piacerebbe anche a me avere la mugen mbx5 prospect da 1800 (sto parlando del kit) però non posso, è un prezzo davvero inaccessibile; con 1200 mi prendo un buggy scala 1:5 con motore a benzina.... poi come dici tu si devono trovare facilmente i ricambi... Ciao!!!!! Ultima modifica di Manu11 : 22 ottobre 06 alle ore 21:41 |
23 ottobre 06, 14:04 | #16 (permalink) Top | |
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quelle ke ho citato. il solo telaio a 250 lo trovi, è il motore ke ti manca, e la radio.e i servi pero!! cmq io una crono, limited, con servi professionali, radio media, e motore medio ma per le gare ho fatto il conto: 1100 euro tutto PS l off road 1:8 è quello che costa meno di tutto il modellismo come costi di gestione gare, ed è anke ilpiu divertente e praticato | |
01 novembre 06, 00:38 | #17 (permalink) Top |
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@AMoNgt: cosa hai contro la quella Crono? io posseggo una SportJ (che altresi non è che la progenitrice della Prima) che sulle spalle 5 anni di vita e l'unico (grosso) problema è il motore, che a causa di una miscela sbagliata è da buttare (rimpiazzato a breve da un LRP Z.28R spec2 da 3,8cv ; questa però è un'altra storia ). io sinceramente lo consiglierei, se è come la SportJ è anche molto facile da riparare in maniera artigianale e con risultati tutt'altro che disprezzabili |
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