Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 06, 13:59   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
beh, il modello non è male, anzi per iniziare è più che ottimo, però sembra che la radio c'è già (dice che è pronta per andare subito in pista...). comunque bisogna vedere le condizioni del motore, perche quelle usate possono avere il motore un pò "spompato". potresti farti mandare un video e sentire il rumore del motore se è buono e se è costante nelle prestazioni. comunque sembra a posto, al massimo al motore si può fare la manutenzione perche non dovrebbe lasciarti a piedi subito. poi al massimo se vuoi prendere un motore economico da divertimento ci sono anche a 10€ o poco più.
se hai già la radio, presumo che tu abbia anche la ricevente (se non ce l'hai con una cinquantina di euro te la compri ) io ho visto questa che non è un buggy però da quello che c'è scritto praticamente è regalata! certo l'asta non si è conclusa, ma penso che in 2 giorni non arrivi a 400€... te la linko qui sotto, secondo me se vuoi fare sterrato e off road ti conviene il secondo, se invece vuoi fare anche pista, ti conviene il primo.
http://cgi.ebay.it/stupendo-MONSTER-...QQcmdZViewItem
P.S. ce nè un'altra che è mooolto meglio della prima che però parte da 239€ ma è nuova, e poi è una crono!! comunque non ci sono offerte e mancano due giorni, quindi potrebbe anche stare intorno ai 250€. te la linko
http://cgi.ebay.it/automodello-a-sco...QQcmdZViewItem


CIAO!!!!!
Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 06, 16:35   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
Citazione:
Originalmente inviato da ita45
ti ringrazio dell'offerta ma io volevo un consiglio su quella

visto come è tenuta ha su molti litri.

non capisco ke avantreno abbia, la vekkia TT aveva l avantreno tipo crono, mentre quella ha i pivot.

per me ha su parekki litri, il motore non ci conterei troppo.

è un po vekkia come makkina, contatta

www.sabbatinicars.com o un sito ke si kiama molto simile per sapere se a giro ci sono ancora ricambi, e se ci sono rivenditori vicino a casa tua.

quella makkina, se non erro, non eraa robustissima, pero ripeto, io conoscevo la TT con l avantreno tipo crono.
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 06, 18:09   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da AMoNgt
visto come è tenuta ha su molti litri.

non capisco ke avantreno abbia, la vekkia TT aveva l avantreno tipo crono, mentre quella ha i pivot.

per me ha su parekki litri, il motore non ci conterei troppo.

è un po vekkia come makkina, contatta

www.sabbatinicars.com o un sito ke si kiama molto simile per sapere se a giro ci sono ancora ricambi, e se ci sono rivenditori vicino a casa tua.

quella makkina, se non erro, non eraa robustissima, pero ripeto, io conoscevo la TT con l avantreno tipo crono.
secondo me non è il massimo perchè sembra molto usurato e si vede che ha fatto molti litri. comunque a me piace questo se a te piacciono i buggy, c'è la crono, che è sicuramente meglio di quella che dici tu. poi non ha la radio e tu c'è l'hai già... meglio di così... poi io ad esempio, sono andato dal mio negoziante e ho trovato un'offerta stupenda: il cen mt2 (monster) a 320€ (siccome è in kit e me la faccio montare, devo aggiungere 20€ in più) nuovo e completo di tutto! perciò 250€ sono pochi per un automodello a scoppio, ci vogliono almeno 300€ per prendere una macchina decente. poi ci sono le occasioni come quella crono o quel monster che ti ho linkato, però sono rare... fossi in te aggiungerei un pò di soldi al budget ed andrei a vedere qualche negozio di modellismo, oppure valuterei quelle due auto che ti ho linkato.
Ciao!!!!
Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 06, 20:26   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
secondo me non è il massimo perchè sembra molto usurato e si vede che ha fatto molti litri. comunque a me piace questo se a te piacciono i buggy, c'è la crono, che è sicuramente meglio di quella che dici tu. poi non ha la radio e tu c'è l'hai già... meglio di così... poi io ad esempio, sono andato dal mio negoziante e ho trovato un'offerta stupenda: il cen mt2 (monster) a 320€ (siccome è in kit e me la faccio montare, devo aggiungere 20€ in più) nuovo e completo di tutto! perciò 250€ sono pochi per un automodello a scoppio, ci vogliono almeno 300€ per prendere una macchina decente. poi ci sono le occasioni come quella crono o quel monster che ti ho linkato, però sono rare... fossi in te aggiungerei un pò di soldi al budget ed andrei a vedere qualche negozio di modellismo, oppure valuterei quelle due auto che ti ho linkato.
Ciao!!!!
lascia perdere QUELLA crono, ke mi pare sia la PRIMA.

per ora l offerta piu ottima ke hai ricevuto qui è la mia da 350
e ricordo ke la radio, è una MX3 sanwa, ovvero un modello di ottimomlivello, l unica cosa ke gli manca è il modulo.

cmq le makkien SERIE attuali sono:

kyosho 7.5sport rtr e 777
xray XB8r e le altre versioni
hong nor x1cr
matrix cen, in versione PRO, o rtr.
crono RS03 , e crono RS sport rtr
mugen mbx5 prospect, e mugen mbx5r(uscita ora)
GS CL-1 e GS storm (non mi piace)
team losi 8 eight (uscita adesso)
hiper 7(ne trovi usate a vagoni, ma si trovan male i ricambi) e hiper 8 (nuovo modello)
thunder tigher S4 ed S3.

se vuoiuna buggy punta su queste. e cerca un auto di cui trovi bene i ricambi.
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 06, 20:35   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
io gli ho consigliato queste perche non vuole spendere tanto, e con 250€ non puoi pretendere di portare a casa macchine di quel livello (quelle che hai citato tu)... certo che macchine come la matrix, team losi, kiosho sono migliori piacerebbe anche a me avere la mugen mbx5 prospect da 1800€ (sto parlando del kit) però non posso, è un prezzo davvero inaccessibile; con 1200€ mi prendo un buggy scala 1:5 con motore a benzina....
poi come dici tu si devono trovare facilmente i ricambi...
Ciao!!!!!

Ultima modifica di Manu11 : 22 ottobre 06 alle ore 20:41
Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 13:04   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
io gli ho consigliato queste perche non vuole spendere tanto, e con 250€ non puoi pretendere di portare a casa macchine di quel livello (quelle che hai citato tu)... certo che macchine come la matrix, team losi, kiosho sono migliori piacerebbe anche a me avere la mugen mbx5 prospect da 1800€ (sto parlando del kit) però non posso, è un prezzo davvero inaccessibile; con 1200€ mi prendo un buggy scala 1:5 con motore a benzina....
poi come dici tu si devono trovare facilmente i ricambi...
Ciao!!!!!

quelle ke ho citato. il solo telaio a 250 lo trovi, è il motore ke ti manca, e la radio.e i servi pero!!

cmq io una crono, limited, con servi professionali, radio media, e motore medio ma per le gare ho fatto il conto:
1100 euro tutto

PS l off road 1:8 è quello che costa meno di tutto il modellismo come costi di gestione gare, ed è anke ilpiu divertente e praticato
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 06, 23:38   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
@AMoNgt: cosa hai contro la quella Crono? io posseggo una SportJ (che altresi non è che la progenitrice della Prima) che sulle spalle 5 anni di vita e l'unico (grosso) problema è il motore, che a causa di una miscela sbagliata è da buttare (rimpiazzato a breve da un LRP Z.28R spec2 da 3,8cv ; questa però è un'altra storia ).
io sinceramente lo consiglierei, se è come la SportJ è anche molto facile da riparare in maniera artigianale e con risultati tutt'altro che disprezzabili
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! verdino84 Aeromodellismo Principianti 59 10 marzo 09 07:11
Scelta primo radiocomando gquatro Radiocomandi 11 21 dicembre 07 22:22
Scelta primo aeromodello allois Aeromodellismo Principianti 5 10 giugno 07 20:10
Aiuto su scelta modello ( non il primo) MrWhite Aeromodellismo Principianti 7 25 novembre 05 08:14
scelta primo eli elettrico goldrake_77 Elimodellismo Principianti 10 12 gennaio 05 14:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002