18 gennaio 17, 17:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2017 Residenza: Torino
| Kyosho
Buongiorno sono nuovissimo nel campo del automodellismo dinamico. Ho acquistato una kyosho inferno gt2 ve rave spec con istruzioni illeggibili..qualcuno può darmi delucidazioni in merito a come usarla al meglio? Grazie
|
18 gennaio 17, 18:47 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2017 Residenza: Torino
| Kyosho
Devo aver comprato proprio una macchina di merda neanche qui mi sapete dare una mano ho già visitato a più non posso tutto il broswer e il link è che mi hai dato non è altro che le istruzioni che ho già ma di italiano non c'è il nulla grazie lo stesso
|
18 gennaio 17, 21:40 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao, perdonami se faccio un paio di osservazioni: 1 - la sezione in cui hai postato é una sezione di interesse generale, forse era più visibile se postavi nella sezione automodellismo strada, scusami se non te l'ho suggerito prima 2 - se scrivi che hai le istruzioni illeggibili, ti si aiuta a trovarle, se scrivi che le hai ma le vorresti in italiano sarebbe meglio 3 - devi avere un poco di pazienza, non è una chat, gli utenti rispondono quando possono/vedono.....
__________________ I miei modelli |
Bookmarks |
| |