16 ottobre 06, 20:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2006 Residenza: Acireale (CT)
|
Ciao... anch'io ho una eb4s2 dapprima off...poi trasformata in rally. Si può fare certo:basta comprare un bumper originale o tradizionale e gli fai la modifica tu, devi mettere però le colonnette per la carrozzeria. Poi le colonnette posteriori, io ad esempio le ho messe nel supporto degli ammortizzatori per mettere la carrozzeria ancor più bassa. Devi cambiare molle con il rispettivo olio degli ammortizzatori...grasso più duro nei differenziali... io ho tolto pure le paratie laterali... Basta investire un pò di tempo e di euri e avrai una rally che si rispetti..
__________________ Alpine |
17 ottobre 06, 02:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2006
|
Ciao Fighters78.. Anch'io ho un Eb4 S2..in questi giorni aspetto gomme e carrozzeria per farla diventare off. Puoi farlo e se sai girare bene su ebay spendi veramente molto poco..Ricorda che ti servono delle molle piu dure..(colore blu) , gomme , ricaricare gli ammo con un olio da 700 circa , un paracolpi , supportini per la carrozzeria..e ovviamente la carrozzeria..ricordati anche di cambiare l'assetto...se nn sai come fare puoi anche contattarmi in pvt , spero di poterti essere d'aiuto.. ciao |
17 ottobre 06, 02:28 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2006
|
Ciao Fighters78.. Anch'io ho un Eb4 S2..in questi giorni aspetto gomme e carrozzeria per farla diventare off. Puoi farlo e se sai girare bene su ebay spendi veramente molto poco..Ricorda che ti servono delle molle piu dure..(colore blu) , gomme , ricaricare gli ammo con un olio da 700 circa , un paracolpi , supportini per la carrozzeria..e ovviamente la carrozzeria..ricordati anche di cambiare l'assetto...se nn sai come fare puoi anche contattarmi in pvt , spero di poterti essere d'aiuto.. ciao |
17 ottobre 06, 13:56 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2006 Residenza: Acireale (CT)
|
Ho visto il telaio (optional) dell'ek4, è il 5 millimetri diritto senza piegatura anteriore...chissa se si poteva montare nell'eb4? Magari con qualche fresatura, si abbassava di certo il baricentro, che ne dite?
__________________ Alpine |
Bookmarks |
| |