![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2006
|
io per la conversione ho acquistato grasso per differenziale anteriore, palo rigido, carrozzeria, gomme, molle rigide,bumper anteriore con spugna,supporto posteriore x le colonnine e olio ammo e ho speso intorno ai 130 tutti ricambi originali inclusa la carrozzeria gia verniciata della thunder
__________________ Thunder tiger eb4 s2 pro rally game motore vega 7 travasi 44.000 g/m -marmitta vega frizione spm a 4 ceppi registrabile dischi autoventilati con pastiglie in ferodo nuova faor radio futaba 2pl-ricevente futaba |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2006
| Citazione:
Ciao beppe anch'io ho una Eb4 S2 (versione con due differenziali) e vorrei la modifica da off a rally game. Mi diresti (anche in MP) dove hai trovato i pezzi per la conversione ? Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2004 Residenza: Como
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
|
esatto in tutti i negozi ke trattano la thunder
__________________ Thunder tiger eb4 s2 pro rally game motore vega 7 travasi 44.000 g/m -marmitta vega frizione spm a 4 ceppi registrabile dischi autoventilati con pastiglie in ferodo nuova faor radio futaba 2pl-ricevente futaba |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() A parte gli scherzi ma mi sai dire quali pezzi bisogna sostituire? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2004 Residenza: Como
|
servono: Bumper anteriore con spugna Supporto carrozzeria posteriore Il palo rigido è consigliato E basta. Però per aver una cosa un pò più seria sarebbe meglio mettere anche: Barre a cotello Telaio piatto Molle nuova faor per rally I pezzi li fa sia la TT, che ha anche un kit rally, sia la nuova faor. Poi intervieni sull' assetto con gli olii ![]() Il telaio nuova faor è un pò più lungo. Lo stesso i braccetti (infatti vendo anche le cellule assieme) Se ti servisse comunque col mio mikt, oltre ai braccetti in ergal regalo anche due carrozze ![]() Ultima modifica di DekuDado : 18 ottobre 06 alle ore 06:58 |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
E le gomme....?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
Ki produce le barre a coltello x l'eb4 s2? io per il momento monto quelle a u e non sono il massimo
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
molle per eb4s2 pro off | fighters78 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 17 dicembre 06 23:41 |
modificare Cip come idrovolante? | maff25 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 06 giugno 06 18:29 |
vi prego consiglio su eb4s2 | Alexis | Automodellismo | 3 | 04 ottobre 05 09:57 |
RALLY-GAME / RALLY-TOURING | indiano | Automodellismo | 1 | 02 maggio 05 00:05 |