05 marzo 07, 23:42 | #11 (permalink) Top |
User |
Ma intanto riflettere prima di aprire bocca non mi sembra appropriato. Dovresti piuttosto dire "riflettere prima di digitare sulla tastiera" in quanto ad oggi il mio computer non ha ancora il riconoscimento vocale dei comandi e delle parole. Lollo il problema che noto è che ti da molto fastidio chi la pensa diversamente da te. Non penso proprio che quel modello serva per far imparare ai nuovi modellisti le tecniche (trasmissione ecc.) anzi, quando si accorgono del modello che hanno acquistato dopo una raccolta di oltre un anno e vedono la differenza con gli altri che girano in pista non ne ho visto uno contento....anzi. Non penso che uno per imparare debba per forza comprare un modello base a meno che non lo compri per divertimento. Forse quelli che pensano che bisogna iniziare con modelli base sono i negozianti che così sono sicuri di aumentare il loro fatturato. E poi dire che è un modello che non da problemi è una balla colossale. Non esiste infatti un modello facile per iniziare soprattutto per un novizio che purtroppo gli mancano molte nozioni. Tutti ci siamo passati quando abbiamo iniziato!!! Non ho visto mai nessun modellista iniziare, a prescindere dal modello, e riuscire a rissolversi da solo i problemi!!!! La vergogna di queste raccolte (vedi ad esempio l'aereo del barone rosso) che tramite un video ti dicono ma basta muovere le leve così e si vola.....Balle!!! In questa maniera più che avvicinare modellisti si allontanano!!!! Poi resta pure della tua idea per me non è assolutamente un problema. Il forum per fortuna è libertà di espressione. |
06 marzo 07, 14:42 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
| |
06 marzo 07, 16:25 | #13 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
piuttosto sembri tu quello a cui da molto fastidio quando la si pensa diversamente da te... Citazione:
__________________ | ||
06 marzo 07, 16:29 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
| |
06 marzo 07, 16:37 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ | |
06 marzo 07, 16:38 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
io sono uno di quei come dite sfortunati che ha fatto la ferrari ma diciamo ero gia possesore prima di questa di altre 2 macchine a scoppio un fuoristrada che era di mio padre molto vecchio ma trasformato in una mezza specie di monstertruck e poi di una tsn4 e devo dire che adesso come adesso non mi sono pentito di averla costruita anzi e vero l'avro pagata un patrimonio però devo dire che il fascino della ferrari anche con 2d e devo dire mi derto molto a portarla in pista.. poi con i cuscinetti ed il secondo rapporto la macchina ha anche velocita certo non da gara ma per divertimento.. e devo dire ne sono rimasto affascinato gia conoscendo l'automobilismo rc però lo fatta e ne sono pentito grazie a queste edicolate devo dire che adesso il modellismo e un po piu conosciuto beh beato a te che ti viene da ridere quando vedi una macchina di u altro che va piano lui se le costruita e quella andare piano gli avra dato molto soddisfazione poi ovviamente ognuno e libero di pensarla come vuole ciaooooooooo W LA FERRARI DELLA DEA.. |
06 marzo 07, 19:24 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2006
| Citazione:
la pur teen e la ts4 in confronto volano. | |
06 marzo 07, 20:46 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
06 marzo 07, 22:36 | #20 (permalink) Top |
User |
Mi fa piacere che esistanto persone che ritengano l'opera della de agostini una grande raccolta e una buona macchina. L'importante è essere convinti soprattutto per tutti quei soldi che devono sborsare. Ah dimenticavo anche la serpent produrrà una Formula 1 però con cambio di serie e motore 4.6cc |
Bookmarks |
| |