![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2006 Residenza: Padova
|
Il caricatore, fosse anche un 100mAh, caricherebbe lo stesso, anche se in più tempo. Ho provato con un 500mAh, e ha fuso pure quello :| Con cosa la devo caricare, con il generatore per la batteria della macchina ? >.< |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Se come dici ti sei fumato alcuni caricatori, è evidente che qualcosa non funziona nella carica della batteria. Il caricatore è un caricabatterie oppure è un alimentatore senza il controllo della corrente di carica? Se manca un regolatore di corrente, appena attaccato la batteria al caricatore, la corrente potrebbe superare di molto la corrente massima della batteria e del caricatore. Come già suggerito controlla la corrente di carica e tieni in carica per 14 ore con una corrente di 500 mA. Naraj. | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2006 Residenza: Padova
|
Ho caricato per 5 ore con un 500mAh, ma prima avevo caricato quasi 12 ore con uno da 150.. non penso proprio che dopo una carica del genere, sia ancora talmente scarica da non accendere nemmeno una candela per più di un secondo O_o Ripeto, fino a 2 giorni fa funzionava BENISSIMO, e mi si era già scaricato una volta.. ricaricato con sempre il 150mAh e poi rifunzionava di nuovo alla perfezione. A questo punto penso sia la pila che è partita :/ |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Questa domanda è importante in quanto se usi dei alimentatori generici, sia il caricatore che la batteria possono "schiantare". Naraj. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Accendicandela a 12v | Francescorosso | Circuiti Elettronici | 4 | 27 dicembre 07 13:13 |
accendicandela... | morenino | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 17 | 21 dicembre 07 17:59 |
accendicandela a 2,4v | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 15 settembre 07 23:17 |
Prolunga accendicandela | brifa | Elimodellismo in Generale | 3 | 05 gennaio 06 12:23 |
accendicandela | monster | Aeromodellismo Principianti | 3 | 18 novembre 05 22:04 |