16 ottobre 06, 15:32 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
di nulla, il forum serve anche per aiutare gli altri... comunque fammi sapere se risolvi, se no proviamo a trovare un'altra soluzione (anche le più idiote...) intanto tu "procurati" il tuo amico modellista, così provi ad usare i suoi attrezzi o i suoi pezzi se ha l'mta4! ciao!!
|
16 ottobre 06, 15:52 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
16 ottobre 06, 16:00 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'accendi candela funzia, e l0ho caricato per le dodici ore come da istruzioni di scatola, il colore del filamento è di un arancione acceso... avevo pensato anche alla possibilità della candela che scalda poco perchè non corretta, ma sembra strano che abbiano messo una candela non adatta...
__________________ Adiós muchacho | |
16 ottobre 06, 16:07 | #16 (permalink) Top |
|
se diventa arancione è ottima sia la candela che la pipetta!! quando non parte, non lasciare molto l'accendicandela sulla candela, perche se non arriva miscela, dopo 10 secondi che rimane incandescente, si brucia!!! per me non arriva abbastanza aria e quindi non parte. dovrebbe essere un problema di vite che basta svitare... cmq è inutile parlare se non hai sottomano l'auto. quando vai a casa provi e poi scrivi i risultati nel forum; tanto io ogni 10 minuti entro e leggo le risposte alle discussioni dove ho partecipato... ci si sente ciao!!!!!!! |
17 ottobre 06, 12:32 | #19 (permalink) Top |
User |
Giunti alla conclusione che in teoria è il trapano che ha troppi pochi giri e quindi non fa partire il motore... la cordella s'era "rotta" al primo tiro... stasera con l'accendi candela carico provo con un trapano più grosso e vediamo...
__________________ Adiós muchacho |
17 ottobre 06, 15:52 | #20 (permalink) Top |
|
mah, non credo sia il trapano, se partiva e poi si spegneva.... se invece non partiva proprio, allora poteva essere il trapano che non era abbastanza potente. comunque tutto potrebbe essere, prova magari hai ragione. P.S. quando c'era la cordicella partiva??????? ciao |
Bookmarks |
| |