12 ottobre 06, 15:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2006
| schiantato accoppiamento motore thunder tiger
Cia ragazzi ho un "piccolo" problema: il motore non ce la faceva piu' ad aspirare miscela quindi ho deciso di smontarlo perche' non c'era modo di metterlo in moto,quando ho sfilato la camicia ed il pistone ed ho provato se andava tutto bene,ho avuto la sorpresa,il pistone mi e' uscito dalla parte superiore della camicia!!!!L'ho finito!!!!Vorrei sapere da voi dove posso aquistare un nuovo accoppiamento e se sapete all'incirca quanto puo' costare,il motore e' un thunder tiger pro 21 (cosi' e' scritto sul motore) ed e' il motore che ha di serie il mio modello una eb4s2pro da off.Certo di un vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente.
__________________ SENZA PAROLE......!!!!! |
12 ottobre 06, 16:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
| http://www.sabattinicars.com/ prova su questo sito, è l'imporatore italiano per thunder tiger...
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
12 ottobre 06, 16:04 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq dovrebbe stare intorno alle 185 completo...
__________________ Il Tuning Dilaga...Ma veri Tuners ce ne sono pochi!!! ECI KIUP STYLE RULEZ | |
12 ottobre 06, 16:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2006
|
ci sono andato, ma c'ho capito poco ho trovato solo il pistone e senza la camicia,poi su quel sito no si puo' aquistare....!85 euri....mi sembrano un po' tantini a quel punto mi conviene comprare tutto il motore nuovo...
__________________ SENZA PAROLE......!!!!! |
12 ottobre 06, 17:02 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
|
ci fanno le gare. kiaro, è fatto in cina, non è ke ci fai 1000 litri. io ne ho visto uno preparato l altro gg, e a 16 litri andava ancora. son buoni motori, ke vanno abbastanza bene, io ne ho preso uno da poco, ha 1 litro e va molto forte (con miscela 30%) attento, quando lo prendi, scrivi una mail a sts-italia, e digli ke miscela intendi usare, e loro ti diranno quanti e quali rasamenti mettere nel sottotesta. |
12 ottobre 06, 18:47 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2006
| Citazione:
il D21e costa poco, va pianino, ma consuma poco il d21b, il mio, è i piu adatto a garette di medio basso livello, il d21t va piu forte ma non l ho mai provato, pero rikiede candele TURBO. per 127 euro non pretendete 20 litri.... di bello ha ke non spenge MAI.se carburato bene, e usato con la mix giusta. almeno a me non ha mai spento. | |
13 ottobre 06, 13:08 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
il tuo discorso è spendo poco per il motore e so già che durerà poco, alla fine se ogni tot devi comprarne uno nuovo spendi di più che prendendone uno normale e facendogli la giusta manutenzione...
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
Bookmarks |
| |