09 ottobre 06, 18:21 | #1 (permalink) Top |
User | Batteria MTA4 S28
Mi scuso anticipatamente, per quella che potrebbe entrare nella "top ten" delle domande idioti del forum... Per l' MTA4 S28 servono le pile, meglio se ricaricabili, tipo AA, 12v, ma i mha??? ne ho trovate di diversi tipi... poi, consigli sulla marca? Mi scuso ancora, e ringrazio con tutto il cuore chi avrà il coraggio di rispondere... mi sento proprio stupido...
__________________ Adiós muchacho |
09 ottobre 06, 18:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
mah, io non saprei risponderti però non è affatto una domanda stupida. sulla mia auto io monto 4 batterie da 800mah l'una (in tot 3200mah), però è un'auto da strada. su un monster non saprei che batterie ci vogliano. non ti consiglio niente perchè ho paura che se sbaglio di darti il consiglio si brucia tutto!!!!
|
09 ottobre 06, 21:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
giusto, vengono 8400 mah. pensandoci bene però, quando avevo le batterie originali scariche ho usato le energizer ricaricabili da 2100 mah e non è successo niente, anzi andavano meglio delle 800mah e i servi funzionavano benissimo. su internet non dicono niente. ho trovato solo il voltaggio (1,2 volt x le ricaricabili e 1,5 volt per le alkaline). solo che le ricaricabili della energizer le devo caricare nel caricabatterie a parte, quindi ogni volta che le devo caricare le devo togliere da radiocomando e macchinina (in più sono 12 batterie e quindi le devo caricare in tre volte poiche stanno 4 batterie alla volta, in totale dalle 12 alle 15 ore<_< ). comunque non guardare tanto i mah delle batterie, piuttosto trova un caricabatterie da collegare direttamente alla radio e alla macchina che sia compatibile con le batterie che devi montare, altrimenti per caricarle le devi staccare ogni volta!!! spero di esserti stato di aiuto ciao!
|
09 ottobre 06, 23:33 | #5 (permalink) Top |
User |
La comodità del fratello e del cognato elettricisti: spiego in parole povere.. i volt sono la "potenza", e quelli devono essere rispettati... mentre i mah valgono per la durata, quindi più l'ha/ora è alto più durano... quindi prendo quelle da 2400, e mi durano un botto... poi, per il carica batterie dipende dall'attacco che c'è sul portabatterie di macchina e del radiocomando, magari basta un semplice trasformatore con jack intercambiabile... vedremo mercoledi appena mi arriva il bolide... intanto grazie!
__________________ Adiós muchacho |
Bookmarks |
| |