08 ottobre 06, 16:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| vorrei fare una trasformazione...
ciao, io volevo cambiare le gomme alla mia auto (1:10 touring) mettendo quelle di un monster per alzarla da terra un po (visto che quando vado nell'erba anche appena tagliata si impianta!). ho fatto due misure e cambiando solo le gomme non ci stanno perche dietro c'è il collettore della marmitta. cambiando i bracci delle sospensioni e gli ammortizatori (perche quelli che monta adesso sarebbero troppo corti!) le gomme ci stanno?? la mia auto è una cen tr4 4wd grazie ciao |
08 ottobre 06, 19:56 | #4 (permalink) Top |
|
beh, li posso trovare in un negozio di modellismo... magari provo quelli della cen matrix (che è piu o meno "uguale"). solo che prima di comprarli volevo sapere se andavano bene gli attacchi e le viti. il paraurti l'ho già smontato quindi le ruote anteriori non toccherebbero. la ruota posteriore sinistra toccherebbe la marmitta, quindi dovrei prendere dei bracci piu lunghi in modo tale che le ruote rimangano esterne senza toccare il telaio... solo che non so il modello di macchina che abbia gli attacchi dei bracci compatibili con la mia... chi mi puo aiutare???????
|
08 ottobre 06, 21:43 | #5 (permalink) Top |
|
ho guardato un pò in internet ma sembrano tutti uguali i braccetti (persino quelli di altre marche!!!). forse andrebbero bene anche le gomme da sterrato 1:8 che ci dovrebbero stare anche senza sostituire i brcci. l'unica cosa che mi preoccupa è il filetto dei mozzi che forse sono troppo corti. se devo sostituire i bracci (e di conseguenza anche gli ammortizzatori) gli monto adirittura le gomme da monster. se invece le gomme da rally game 1:8 stanno senza cambiare braccetti, prendo quelle. chi mi può dare le misure delle gomme da buggy o da rally game 1:8??? grazie
|
09 ottobre 06, 18:47 | #7 (permalink) Top |
|
ma almeno si può fare questa trasformazione??? io penso di si però il problema sono i perni dei bracci che non so se vanno bene!!! ho paura che siano troppo larghi. non c'è un modo per fare questa trasformazione???? aiuto!!
|
09 ottobre 06, 20:51 | #10 (permalink) Top | |
| regolare l'altezza... Citazione:
grazie ciao | |
Bookmarks |
| |