12 ottobre 06, 15:59 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
in negozio per i monster vogliono 1000 (il cen nemesis) mentre per la matrix vogliono 595, il tutto completo di motore radio servi ecc.. su ebay invece vendono un monster tedesco a 229 nuovo (la marca è seben)!!! secondo voi si trovano i ricambi del seben??? io in google non li ho trovati, voi sapete se magari sono compatibili i ricambi di altri monster??? ho visto in giro i monster che ci sono su ebay, ma non ci sono i pezzi i ricambio... solo dei cen genesis, degli mta, dei revo... ci sono i ricambi!!! solo che volevo spendere sui 300 (non di piu) quindi mi sa che mi devo orientare sui buggy. voi non conoscete monster su ebay sui 300???
|
12 ottobre 06, 16:19 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
il nemesis sarà bello e grosso ma te lo sconsiglio, il motore non è facile da carburare, stesso discorso per il genesis. Prova a vedere per un MTA4, è molto solido, un vero trattore. un monster a 300euro puoi puntare a prenderlo usato, anche su ebay un monster serio non lo trovi a quel prezzo. Ci sono monster a 300euro anche della carson ma non sono al livello di savage e MTA4, dipende dall'uso che ne fai. se cerchi su ebay.com qualche affare lo trovi http://cgi.ebay.com/NEW-HPI-SAVAGE-X...QQcmdZViewItem
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
12 ottobre 06, 19:51 | #63 (permalink) Top |
|
mah, io sinceramente non lo faccio rotolare giù da un dirupo o da un cratere di qualche vulcano, al massimo lo butto giù dal balcone quando non riesco a carburarlo scherzo, io lo uso prevalentemente per divertirmi e non penso di romperlo subito. però, può sempre capitare che si rompa qualche pezzo, e da quello che ho visto, i ricambi del seben e di molti altri truck economici non esistono!!! comunque se vendo la mia auto, posso prendermi pure un savage, però ho paura che quelli usati abbiano il motore "spompato". secondo voi???
|
12 ottobre 06, 20:44 | #64 (permalink) Top |
User |
Secondo me quando hai un Monster ti prende la mano e inizi a fargli fare l'impossibile... diventerà più forte di te... Gli farai scalare il tuo palazzo, ci metterai un paracadute e lo butterai giù dalla terrazza al 10° piano... meglio uno con i pezzi di ricambio...
__________________ Adiós muchacho |
12 ottobre 06, 21:27 | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S. nessuno mi può dire se esistono i ricambi del seben nsx che vendono i tedeschi su ebay??? oppure sono compatibili quelli di altri monster??? Ultima modifica di Manu11 : 12 ottobre 06 alle ore 21:31 | |
13 ottobre 06, 08:45 | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
13 ottobre 06, 15:21 | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
13 ottobre 06, 21:40 | #70 (permalink) Top |
|
scusate, una curiosità, ma i buggy non sono molto più alti delle auto da strada (da quanto si vede nelle foto). ma nell'erba, non si impianta???? perche la mia (anche se è da strada) l'ho alzata di 1,5 cm (più o meno) ma quando vado nell'erba anche appena tagliata, le gomme slittano e la macchina non si muove... mi sa che i buggy sono uguali (gli 1 a 10) qualcuno mi può dare qualche delucidazione??? ricapitolando: -i buggy 1:10 di quanto sono più alti delle on road 1:10?? -non è che nell'erba si impiantano essendo troppo basse??? GRAZIE!!! |
Bookmarks |
| |