11 ottobre 06, 16:13 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
beh, per non far entrare i sassetti dovrei coprire tutti i buchi del telaio (si puo fare con del nastro isolante!) ma potrebbero entrare di lati (o no??). io correrei sul vialetto (ghiaia) e in giardino (erba). verso novembre di fianco a casa mia improvvisano una pista (che dura una giornata) che però è senza assicurazione. io sono un principiante perche ho da poco l'auto a scoppio (un paio di anni fa con le elettriche ma erano giocattolini tipo la rossa della gig nikko ) e non vorrei distruggerla, anche se l'anno scorso certe macchine si schiantavano contro i cordoli di cemento e si rompevano a metà (i cordoli!!!). comunque non penso di andarci perche ho paura di spaccarla e che me la rompano gli altri! tornando a noi, la meccanica della mia auto penso che non sia molto diversa dalle altre, comunque qui c'è la descrizione del mio modello. secondo te i sassi da dove possono entrare??? da sotto sicuro entrano e posso risolverlo coprendo i buchi, potrebbero entrare da qualche altra parte??? |
11 ottobre 06, 16:42 | #53 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S. se trovate qualche modo per la trasformazione scrivete pure!!!! | |
11 ottobre 06, 19:36 | #55 (permalink) Top |
|
allora, vi spiego, se porto a casa un altro modello a scoppio i miei mi buttano fuori di casa insieme alle macchinine (poiche abbiamo poco spazio in casa). una macchinina l'accettano ma 2 no!! quindi devo vendere la mia e poi comprarmene un'altra (oppure TRASFORMARE la mia ma a quanto pare è impossibile...). ho messo l'annuncio su ebay e sul mercatino del forum... se riesco a venderla mi compro un monster, se no dovro provare a modificare la mia...
|
11 ottobre 06, 20:53 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
12 ottobre 06, 09:49 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
| Citazione:
| |
12 ottobre 06, 10:25 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
non puoi mettere i modelli in garage o in cantina? ti conviene vendere il tuo vecchio automodello, prova anche su ebay. Oppure se hai intenzione di comprare il monster in un negozio gli porti il tuo usato e senti quanto te lo valuta...
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
12 ottobre 06, 10:27 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
| Citazione:
grande foxed...ciao | |
Bookmarks |
| |