Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 ottobre 06, 15:13   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
beh, per non far entrare i sassetti dovrei coprire tutti i buchi del telaio (si puo fare con del nastro isolante!) ma potrebbero entrare di lati (o no??). io correrei sul vialetto (ghiaia) e in giardino (erba). verso novembre di fianco a casa mia improvvisano una pista (che dura una giornata) che però è senza assicurazione. io sono un principiante perche ho da poco l'auto a scoppio (un paio di anni fa con le elettriche ma erano giocattolini tipo la rossa della gig nikko ) e non vorrei distruggerla, anche se l'anno scorso certe macchine si schiantavano contro i cordoli di cemento e si rompevano a metà (i cordoli!!!). comunque non penso di andarci perche ho paura di spaccarla e che me la rompano gli altri!
tornando a noi, la meccanica della mia auto penso che non sia molto diversa dalle altre, comunque qui c'è la descrizione del mio modello. secondo te i sassi da dove possono entrare??? da sotto sicuro entrano e posso risolverlo coprendo i buchi, potrebbero entrare da qualche altra parte???
Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 06, 15:36   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ombralonga
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: A casa dei miei... ;)
Messaggi: 279
Immagini: 1
sarebbe da fargli un involucro totale... ma poi si alzerebbe la temperatura... guardando le foto non mi viene in mente niente... dovrei averla qui davanti per realizzare un qualcosa... mi spiace...
__________________
Adiós muchacho
ombralonga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 06, 15:42   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da ombralonga
sarebbe da fargli un involucro totale... ma poi si alzerebbe la temperatura... guardando le foto non mi viene in mente niente... dovrei averla qui davanti per realizzare un qualcosa... mi spiace...
ok, te la spedisco scherzo, comunque provo a metterla sul mercatino del forum. magari ho più possibilità di venderla...
P.S. se trovate qualche modo per la trasformazione scrivete pure!!!!
Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 06, 16:34   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
spenderesti di meno a comprare nuovo un truggy o un monster...
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 06, 18:36   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
allora, vi spiego, se porto a casa un altro modello a scoppio i miei mi buttano fuori di casa insieme alle macchinine (poiche abbiamo poco spazio in casa). una macchinina l'accettano ma 2 no!! quindi devo vendere la mia e poi comprarmene un'altra (oppure TRASFORMARE la mia ma a quanto pare è impossibile...). ho messo l'annuncio su ebay e sul mercatino del forum... se riesco a venderla mi compro un monster, se no dovro provare a modificare la mia...
Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 06, 19:47   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ombralonga
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: A casa dei miei... ;)
Messaggi: 279
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
...se porto a casa un altro modello a scoppio i miei mi buttano fuori di casa insieme alle macchinine (poiche abbiamo poco spazio in casa)....

Appoggiale una sopra l'altra...
__________________
Adiós muchacho
ombralonga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 06, 19:53   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da ombralonga
Appoggiale una sopra l'altra...
ahahahah ... spiritoso... io sto dicendo sul serio. in appartamento è un po difficile tenere un monster e la mia insieme anche perche ci sarebbero il doppio di accessori, attrezzi e ricambi (già adesso sono sommerso dai ricambi e dagli atrezzi...) comunque ho messo l'inserzione ma mi sono dimenticato di mettere il prezzo!!!! ho chiesto al barone di lasciarmi modificare il messaggio... speriamo bene altrimenti mi tocca rispondermi da solo violando il regolamento...
Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 06, 08:49   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da foxed
spenderesti di meno a comprare nuovo un truggy o un monster...
si foxed...pure io gli ho consigliato d cambiare modello..tutte queste modifiche costerebbero troppo
__________________
ciao team3
http://www.teaminseparabili.altervista.org
team3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 06, 09:25   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
non puoi mettere i modelli in garage o in cantina? ti conviene vendere il tuo vecchio automodello, prova anche su ebay. Oppure se hai intenzione di comprare il monster in un negozio gli porti il tuo usato e senti quanto te lo valuta...
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 06, 09:27   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da foxed
non puoi mettere i modelli in garage o in cantina? ti conviene vendere il tuo vecchio automodello, prova anche su ebay. Oppure se hai intenzione di comprare il monster in un negozio gli porti il tuo usato e senti quanto te lo valuta...
giusto buona idea
grande foxed...ciao
__________________
ciao team3
http://www.teaminseparabili.altervista.org
team3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vorrei tanto volare in palestra....Ma a Firenze niente da fare! AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 32 15 dicembre 12 08:42
sono nuovo e...non vorrei fare una cazzata bendix Aeromodellismo Volo Elettrico 16 17 ottobre 07 14:16
AIUTO...Non ci capisco niente..spero possiate aiutarmi.vorrei sapere come fare per... dandy Motoscafi con Motore Elettrico 30 05 settembre 07 20:33
vorrei fare questo modello. Mi aiutate fabionet31 Aeromodellismo 22 18 ottobre 05 14:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002