10 ottobre 06, 22:25 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
ok, allora dici che non si può fare la trasformazione??? io non faccio un off road estremo (vado nel giardino di casa, difficilmente faccio gare!) mi bastava alzarla da tera per andare nell'erba e sulla terra battuta (non volevo spendere tanto per alzarmi di mezzo centimetro, ma volevo alzarla come un buggy!). io penso che con quei distanziali (o in un altro modo) si possa fare. poi se si rompe una cinghia, la cambio... cmq io adesso stacco il pc, lo riattacco domani verso le 7 di mattina e vi rispondo P.S. grazie team3 per gli aiuti che mi stai dando!!!! ciao Ultima modifica di Manu11 : 10 ottobre 06 alle ore 22:30 |
11 ottobre 06, 10:02 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
|
guarda...ss so se ti basterà mettere i distanziali...cmq prova a spostare l'ammortizzatore verzo dentro( guardando la macchiana da dietro, l'ammortizzatore dx lo sposti a sx e quello sx verso dx? capito? |
11 ottobre 06, 15:40 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
allora non si può fare proprio niente???? io andrei su strada, però vicino a me non ci sono piste!!! i piazzali sono pieni di sassolini che mi vanno nel cambio e ogni volta che corro devo smontarla 5 volte (infatti vado per correre 1 oretta e poi torno a casa dopo 20 minuti xke mi passa la voglia ) se riesco a venderla, la cambio volentieri ma se nessuno la compra, non posso prenderne un'altra!! P.S. come posso fare per venderla??? più di metterla su ebay, io non so che fare... |
11 ottobre 06, 15:45 | #50 (permalink) Top |
User |
Qui nel forum c'è una sezione per il compra/vendi.. dillo anche li... se su ebay nessuno la vuole ti tocca spettare, finchè un "novizio" non salta fuori, la vede e dice di prenderla per spendere poco e provare con le auto a scoppio... io ora non conosco bene la meccanica della tua auto, ma penso che con un po' di inventiva riuscirai a coprire i punti dove si infilano i sassetti... pensaci sopra un po'... calcola anche che se la modifichi "troppo" e "definitivamente" non sarai mai sicuro che qualcuno la compri... tutto puramente IMHO...
__________________ Adiós muchacho |
Bookmarks |
| |