10 ottobre 06, 14:26 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
|
se vedo bene hai ancora 1 altro foro per mettere gli ammortizzatori ancora più verticali.prova così. puoi anche aggiungere 1 o 2 spessori,ma irrigidisci anche l'assetto! considera infine che più di tanto non puoi alzarla per limiti meccanici (nel senso che il modello più di quello non lo consente! per le gomme da monster potresti vedere di comprare dei distanziatori che si montano sulle buggy per montare gomme più grosse e traqsformarli in truggy....su ebay ne è pieno. |
10 ottobre 06, 14:59 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
li ho già spostati più verticalmente (la foto l'ho presa da internet). io volevo alzare la macchina. comunque come si chiamano quei distanziatori che mi diceva uforobot2005??? poi potrò usarla solo sull'erba perche i sassi mi vanno negli ingranaggi... oppure dovrei coprire i fori del telaio e lasciare solo quello del volano... grazie |
10 ottobre 06, 16:07 | #15 (permalink) Top | |
| aiuto!! Citazione:
| |
10 ottobre 06, 16:21 | #16 (permalink) Top |
User |
Nelle macchine vere si chiamano distanziali.. sono andato in questo sito e ho fatto una ricerca con questa parola.. ecco il link... http://www.hermesmodellismo.com/e-sh...earch=Cerca%21 Spero ci siano in mezzo...
__________________ Adiós muchacho |
10 ottobre 06, 16:44 | #17 (permalink) Top |
|
senza foto non riesco a capire se ci sono per le ruote (anche perche scrivono con gli abbreviativi). ma poi come sono fatti sti distanziali??? chi mi può linkare qualche sito con i distanziali o qualche foto di distanziali??? sul link di ombralonga ci sono i distanziali per la forcella (che penso sia per le moto), i distanziali dei barilotti, i distanziali degli ammortizzatori ecc... come si chiamano precisamente??? P.S. grazie ombralonga x il link!!! |
10 ottobre 06, 16:55 | #19 (permalink) Top |
|
ok, io sto aspettando un parere di qualche esperto, se no cosa ho scritto a fare nel forum?? poi uforobot2005 lo deve sapere per forza, visto che l'ha scritto lui... cmq chi lo sa me lo puo dire??? grazie
|
Bookmarks |
| |