26 aprile 16, 12:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2011
| Ma se si volesse iniziare adesso?
Buongiorno, mi spiego meglio. Avendo parecchia esperienza nel mondo dell'elettrico e provenendo da un periodo di pausa da questo meraviglioso hobby (per motivi di mancanza di tempo non di cuore) avevo pensato di provare a buttarmi su di un auto a scoppio tanto per vedere se potevo cavarmela anche con i motorelli veri. Avevo pensato ovviamente ad una ts4n, notando però con mio dispiacere che ormai se ne trovano veramente poche in giro, e con la paura poi di aver problemi a ritrovare i ricambi in giro per il mondo. Dunque, se si escludesse la ts4n un neofita al giorno d'oggi su cosa si dovrebbe basare per iniziare a girare con lo scoppio? N.B. Avevo pensato anche ad un monster da utilizzare per divertimento, quindi se avete qualcosa da consigliarmi sarei ben propenso a provare qualcosina. Vi ringrazio per l'attenzione
__________________ |
04 maggio 16, 13:39 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Credo che HPI e TRAXXAS abbiano prodotti ormai più che sperimentati Ma non sono un esperto di RTR ....non ho mai amato gli strappini .....
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |