04 ottobre 06, 20:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2006
| nn so più che fare aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!
salve possiedo dei problemi con le riceventi quella del gas si muove ammalapena e quella dello strzo nn funziona propio e anche un'altra cosa quando metto in moto la macchinetta fa come pare a lei il gas si apre e si chiude da solo aiutatemi voi grazie a chi risponde
__________________ L'importante e correre |
04 ottobre 06, 20:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Udine
|
molto probabilmente è un problema di batterie, o sono scariche, ho sono da cambiare (troppo vecchie o sono andate in memoria, cioè sono state scaricate del tutto e non ricevono più la carica). a me capita la stessa cosa quando sono scariche. prova a cambiare batterie (se non hai 12 batterie cariche prova a caricare quelle che hai adesso per il tempo che ti ha consigliato il venditore, io le devo tenere in carica 20 ore e la prima carica le ho tenute 24) sia nella radio sia nella macchina, poi fammi sapere ciao
__________________ Ultima modifica di $$$xxx$$$ : 04 ottobre 06 alle ore 20:51 |
Bookmarks |
| |