06 ottobre 06, 08:13 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Udine
|
nella cronologia effettivamente non ci sei, ma ieri dove c'era scritto miglior offerente c'era gabrieleyaris... ho pure cliccato sul tuo nome quando eri miglior offerente e ho visto che avevi un'altra macchina in vendita (la winner pro mi sembra...)
__________________ |
06 ottobre 06, 12:31 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2006
| Citazione:
io ho da poco venduto la mia matrix. colui ke la compro assieme a me la vende a 400. seminuova, CON una marea di roba: batterie ricaricabili da 2500 (quelle radio piu 2 pakki ricevente) un servo allo sterzo da 130 euro (ACE 1015) cassetta d avviamento (vvalore nuova 100 euro) con relativa batteria (15) piu altre cose. è un ottimo prezzo perke lui se ne vuole liberare. la makkina ha 5 litri, ha girato menod ella mia ke l ho venduta praticamente nuova. sono di firenze. se ti interessa ti metto in contatto con il proprietario. il prezzo è trattabile. ciao ciao | |
06 ottobre 06, 13:49 | #23 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
direi che dev essere un errore di e-bay.. ma te l immagini se davvero potessi farmi le offerte,che senso avrebbe fare un asta?tutti si alzerebbero il prezzo,e le aste sarebbero sempre falsate!! | |
06 ottobre 06, 15:47 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ | |
06 ottobre 06, 16:04 | #25 (permalink) Top |
| dimenticavo....
scusate, un'informazione, se io apro un conto base paypal, posso ricevere pagamenti??? sentivo dire che potevi farti pagare solo se avevi il conto premier o business. qualcuno invece diceva che potevi farti pagare fino a 600. chi mi da delle delucidazioni?? non vorrei aprire un conto x niente... grazie
__________________ |
06 ottobre 06, 19:05 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
la cosa migliore per farsi pagare,anche se è vietata da e-bay,è e resta la postepay,o,meglio,un bonifico bancario.. | |
06 ottobre 06, 19:23 | #27 (permalink) Top |
|
sulla cifra che chiedo io vogliono sui 10 e per trasferirli vogliono altri 4-5. volevo aprire paypal perche pensavo fosse per quello che non vendevo... cmq secondo te cosa c'è che non va nella mia inserzione??? non ho neanche un'offerta, mentre altri che hanno prezzi più alti e l'hanno usata di più hanno una 20 di offerte ciascuno...
__________________ |
06 ottobre 06, 20:08 | #28 (permalink) Top |
| A mali estremi....
scusate l'off topic, ma se proprio non riesco a vendere la mia auto e, di conseguenza neanche compro il monster o il buggy, posso mettere le gomme di un monster sulla mia auto???? magari gli posso mettere anche le sospensioni più alte...
__________________ |
06 ottobre 06, 20:51 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti dirò,l inserzione è ok,ma se NON SPECIFICHI LA MARCA E IL MODELLO,sia nel titolo che nella descrizion,la gente come fa a farsi un idea del valore reale da nuova della tua auto?poi,le foto nn sono granchè,ma se nn hai una macchina digitale buona,nn ci puoi fare nulla..se non hai ricevuto offerte,non disperare..spesso le offerte vengono fatte negl ultimi due o tre giorni..se cosi non dovesse essere,è probabile che il tuo modello non piaccia,per quanto magari sia ottimo..per cio che riguarda il fatto di metterci gomme larghe,lascia stare..se la macchna è nata per l asfalto,la romperesti quasi subito usandola in fuoristrada(guaio tipico:ti finiscono le pietruzze nel cambio e ti scassano gl'ingranaggi...) | |
06 ottobre 06, 21:09 | #30 (permalink) Top |
|
ok, proverò ad inserire la marca e il modello. x le foto non ci posso fare nulla, la risoluzione più alta che ho è 2.0Mp(cellulare o macchina digitale mooooolto vecchia). hai ragione, mi ero dimenticato dei sassolini, meglio non rischiare perchè mi è già capitato; mi è finito un sassolino tra le marce e l'albero motore... se non riesco a venderla mi tocca usarla solamente nei piazzali perche le piste sono troppo lontane... cmq anche nei piazzali prendo i sassolini. una volta ho frenato e quando ho riaccellerato per ripartire faceva fumo dalla marmitta, il motore andava su di giri ma le ruote non si muovevano. per fortuna ero abbastanza "esperto" da capire che c'era un sassolino e quindi non ho sforzato il motore... adesso provo poi domani ti faccio sapere se ci sono novità (o anche stasera stessa spero!!! ) ciao e grazie per i consigli che mi stai dando!!!
__________________ |
Bookmarks |
| |