Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 ottobre 06, 19:01   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-09-2006
Messaggi: 15
Savage X...problema con il parastrappi....

Ciao sono da un mese felice possesore di un Savage X e dopo tutto il rodaggio e una breve carburazione....a mio malgrado (Causa un erreto accoppiamento) ho sgranato la corona.
Al momento dell'acquisto della nuova corona il negoziante mi dice che in
casa non ne ha e allora acquisto quella con il parastrappi solo da una parte e gentile come sempre mi regala la bussoletta da mettere come distanziale.
Torno a casa monto tutto, parto e il monster sta fermo e fan un gran fumo ... porca bomba ... mi fermo e guardo e scopro che la bussoletta era troppo bassa praticamente la rondella con il foro eseagonale al centro lavorava sull'albero e non portava diciamo a "pacco"
il parastrappi sulla corona....deciso a continuare con l'escursione di divertimento metto una rondellina tra la corona e la bussola e tutto va.....


per cinque secondi
poi il monster prende giri e va piano...

morale della favola ho bruciato la parte in ferodo adesivo della corona e anche stringendo al missimo la molla non ce verso di far trasmettere bene il moto...

Suppongo che il ferodo adesivo non me lo vendano singolarmente e dovro comprare una altra corona (dopo quseta esperienza credo andro senza discussioni su quella originale con il doppio parastrappi)....

Non so se la mia storia vi sia interessata ma aveva principalmente lo scopo informativo per non far vìvere ad altri la mia brutta esperienza.....

Già che ci sono colgo l'occasione per chiedere se secondo voi ci sono grosse diferenza tra la corona con il singolo e quella con il dopio parastrappi.....?????

Un saluto e buona scorrazzata a tutti....
diego87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 06, 18:51   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di XXLUCIANOXX
 
Data registr.: 13-08-2006
Residenza: Foggia
Messaggi: 320
Invia un messaggio via MSN a XXLUCIANOXX
Bravo Diego!
Lo scopo del forum secondo me è proprio questo, esprimere le proprie impressioni esporre le proprie esperienze ecc. perchè sinceramente sono stanco di leggere e rileggere sempre la stessa roba............ cosa mi consigliate di acquistare?.............. come si fa la carburazione??............... Come funziona il cambio?.............. che p _ _ _ e.
XXLUCIANOXX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 06, 23:36   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 604
Citazione:
Originalmente inviato da XXLUCIANOXX
Bravo Diego!
Lo scopo del forum secondo me è proprio questo, esprimere le proprie impressioni esporre le proprie esperienze ecc. perchè sinceramente sono stanco di leggere e rileggere sempre la stessa roba............ cosa mi consigliate di acquistare?.............. come si fa la carburazione??............... Come funziona il cambio?.............. che p _ _ _ e.
Gia sempre le solite domande,per la carburazione esiste una guida nella sez automodellismo.e per le altre domande si è parlato sino alla nausea.
morf non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
SAVAGE:IL PARASTRAPPI eggspress Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 07 settembre 09 09:44
savage x 4.6 Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 13 dicembre 07 14:34
savage x Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 16 novembre 07 18:26
problema avvio SAVAGE x kampaj Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 19 dicembre 06 16:25
savage 25 oppure savage SS Danilo Automodellismo 2 30 settembre 05 14:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002