25 dicembre 15, 12:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2015 Residenza: milano
| problema cen mg16
ciao ragazzi e buon natale,poco tempo fa mentre andavo con il mio cen mg16 si e spenta all'improvviso,per poi non ripartire piu',ma quando vado per accenderla il motore non gira bene gira come a scatti,pensavo che fosse il dado allentato del volano ma smontando la frizione,il dado e' ben stretto,quindi a questo punto penso sia il cono dell'albero motore rovinato,il problema e' che non riesco a svitare il dado del volano in quanto tenendo fermo il volano con una pinza e svitando il dado,il dado non si svita neanche di un millimento e anzi gira il volano che anche tenendolo fermo con la pinza gira lo stesso.ragazzi potete darmi consigli per come fare grazie mille e buone feste
|
28 dicembre 15, 15:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
non vorrei dire una stupidaggine ma credo che abbia la filettatura al contrario
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
Bookmarks |
| |