Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 06, 21:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Thefear
 
Data registr.: 27-09-2006
Messaggi: 3
Invia un messaggio via MSN a Thefear
Unhappy Porsche 911 gt2 (sono un principiante)

Raga, mi sono appena iscritto, spero che mi trovo bene qui in questo forum e che tutti collaboriate!!!

Allora, io ho da poco una kyosho porsche 911 gt2 (nera):
Lunghezza 367 mm
Larghezza 200 mm
Altezza 105 mm
Passo 258 mm
carreggiata ant. 174 mm
altezza dal suolo 174 mm
Peso 1,85 kg circa
Motore GXR-15 incluso
Scala 1:10
Trazione 4WD
Cambio automatico 2 marce incluso
radiocomando Perfex 2ch incluso

Ieri, l'ho accesa praticamente inserendo lo scaldacandeletta che si inserisce ne motore e dopo 3-4 tirate e partita!!! l'ho fatta riscaldare 2minuti e poi funzionava normalmente Tranne che quando accelleravo tutto di un botto si spegneva!!! (Come mai??)

Vabbe, cmq oggi ho provato a riaccenderla e nn partiva, ho tirato la cordicella 10-11 volte e si e accesa x 5sec facendo un rumore strano!!!
... Sara lo scalda candela che nn la fa più partire??? oppure cos'altro puo essere???)
RAga aiutatemi nn so cosa fare???
Icone allegate
Porsche 911 gt2 (sono un principiante)-m2263s.jpg  
Thefear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 13:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di beppe tuning
 
Data registr.: 19-07-2006
Messaggi: 88
probabillmente sarai grasso di carburazione devi carburarla
__________________
Thunder tiger eb4 s2 pro rally game
motore vega 7 travasi 44.000 g/m -marmitta vega
frizione spm a 4 ceppi registrabile
dischi autoventilati con pastiglie in ferodo nuova faor
radio futaba 2pl-ricevente futaba
beppe tuning non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 14:54   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Thefear
 
Data registr.: 27-09-2006
Messaggi: 3
Invia un messaggio via MSN a Thefear
no,

raga la makkinina nn l'ho toccata proprio, cmq come si fa x carburarla?
bisogna smontare qualcosa?
Thefear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 15:27   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Petrux
 
Data registr.: 02-09-2006
Messaggi: 43
Talking no problem

anche a me appena comprata mi dava questo problema secondo me è solo un problema di carburazione appena l'accendi devi farla carburare bene devi farji consumare almeno mezzo serbatoio e nn ti preoccupare nn è un problema serio ciao e buona fortuna
Petrux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 20:34   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Thefear
 
Data registr.: 27-09-2006
Messaggi: 3
Invia un messaggio via MSN a Thefear
l'ho accesa!!

Finalmente l'ho accesa, era lo scalda candela che era scarico... L'ho fatto caricare 2 ore, e lo usato 2volte, che dite lo faccio caricare una mezz'oretta??? Inoltre un altra cosa il radiocomando possiede 2 regolatori: 1 e dello sterzo x equilibrarlo, l'altro nn so a cosa serve cmq ho provato a metterlo al minimo ed ho visto che la makkina ha subito accellerato da sola!!!
Thefear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 06, 13:01   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cuj0z
 
Data registr.: 17-08-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 85
Lo scaldacandele lascialo a caricare anche MOLTO più di mezz'ora, se è scarico..

Per vedere se è carico, togli la candela dal motore e attaccala allo scaldacandele.
Se la spirale dentro la candela diventa incandescente, lo scaldacandele funziona.

Per vedere se la candela è buona, inoltre, quando la spirale è incandescente, soffiaci un poco sopra.
Se la spirale tende a spegnersi, meglio cambiare la candela con qualcosa di meglio.. se non cambia per niente o poco, va benone
Cuj0z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 06, 14:24   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Petrux
 
Data registr.: 02-09-2006
Messaggi: 43
si

si qull'altra leva serve per mantenere sempre la stessa velocità cmq lasciala sempre al minimo come se la macchiana si stia per spegnersi cosi avrai più accellerazione e consumerai di meno quando la macchina e ferma ciao
Petrux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 06, 03:02   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di benitoottimodito
 
Data registr.: 24-08-2006
Residenza: Piacenza - Teramo
Messaggi: 27
Invia un messaggio via AIM a benitoottimodito
Ciao Thefear sono Benito!! Innanzitutto volevo farti i complimenti per la macchina....affidabilissima e divertentissima...e già di fabbrica è una macchina dalle buone prestazioni!
Il motore che si spegne al massimo dell'accelerazione dovrebbe dipendere dal fatto che sei troppo grasso al max...prova ad avvitare di mezzo giro alla volta lo spillo che trovi in vericale vicino al filtro dell'aria!!!...se sei alle prime armi fatti aiutare da qualcuno più esperto e comincia a farti spiegare un po, inoltre ti consiglio di leggerti i numerosissimi post sulla carburazione che trovi qui sul sito!!!
Per quanto riguarda il radiocomando: il primo trim partendo dalla sx serve a regolare l'apertura della sterzata. Se al minimo (tutto verso sx) noterai che pur sterzando al massimo le ruote accenneranno solo ad una minima sterzata, quindi il raggio di sterzata sarà molto grande (giri poco in parole povere!!)
Se al contrario lo trimmi tutto verso dx ti accorgerai che la macchina godrà di una sterzata più "forte".
Con il secondo trim regoli la convergenza....e il terzo trim è quello del gas!!
Salutoni, Benito.
__________________
LA BENZINA MIGLIORE RESTA LA BIRRA!!! LA SUPER NATURAMENTE[/FONT]
benitoottimodito non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sono un principiante! Mere081 Elimodellismo Principianti 23 07 novembre 06 19:24
Auito sono principiante!!df36 stefano.djks Elimodellismo Principianti 3 26 settembre 06 22:17
sono un super-principiante help me!! flipper Aeromodellismo Principianti 8 28 agosto 06 17:29
comprare un dragon fly? sono principiante polix72 Elimodellismo Principianti 8 05 giugno 06 12:24
Sono Principiante Help Me? alfio89 Aeromodellismo Principianti 44 26 gennaio 06 01:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002