Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 06, 21:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Thefear
 
Data registr.: 27-09-2006
Messaggi: 3
Invia un messaggio via MSN a Thefear
Unhappy Porsche 911 gt2 (sono un principiante)

Raga, mi sono appena iscritto, spero che mi trovo bene qui in questo forum e che tutti collaboriate!!!

Allora, io ho da poco una kyosho porsche 911 gt2 (nera):
Lunghezza 367 mm
Larghezza 200 mm
Altezza 105 mm
Passo 258 mm
carreggiata ant. 174 mm
altezza dal suolo 174 mm
Peso 1,85 kg circa
Motore GXR-15 incluso
Scala 1:10
Trazione 4WD
Cambio automatico 2 marce incluso
radiocomando Perfex 2ch incluso

Ieri, l'ho accesa praticamente inserendo lo scaldacandeletta che si inserisce ne motore e dopo 3-4 tirate e partita!!! l'ho fatta riscaldare 2minuti e poi funzionava normalmente Tranne che quando accelleravo tutto di un botto si spegneva!!! (Come mai??)

Vabbe, cmq oggi ho provato a riaccenderla e nn partiva, ho tirato la cordicella 10-11 volte e si e accesa x 5sec facendo un rumore strano!!!
... Sara lo scalda candela che nn la fa più partire??? oppure cos'altro puo essere???)
RAga aiutatemi nn so cosa fare???
Icone allegate
Porsche 911 gt2 (sono un principiante)-m2263s.jpg  
Thefear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 13:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di beppe tuning
 
Data registr.: 19-07-2006
Messaggi: 88
probabillmente sarai grasso di carburazione devi carburarla
__________________
Thunder tiger eb4 s2 pro rally game
motore vega 7 travasi 44.000 g/m -marmitta vega
frizione spm a 4 ceppi registrabile
dischi autoventilati con pastiglie in ferodo nuova faor
radio futaba 2pl-ricevente futaba
beppe tuning non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 14:54   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Thefear
 
Data registr.: 27-09-2006