27 settembre 06, 22:33 | #1 (permalink) Top |
User | Porsche 911 gt2 (sono un principiante)
Raga, mi sono appena iscritto, spero che mi trovo bene qui in questo forum e che tutti collaboriate!!! Allora, io ho da poco una kyosho porsche 911 gt2 (nera): Lunghezza 367 mm Larghezza 200 mm Altezza 105 mm Passo 258 mm carreggiata ant. 174 mm altezza dal suolo 174 mm Peso 1,85 kg circa Motore GXR-15 incluso Scala 1:10 Trazione 4WD Cambio automatico 2 marce incluso radiocomando Perfex 2ch incluso Ieri, l'ho accesa praticamente inserendo lo scaldacandeletta che si inserisce ne motore e dopo 3-4 tirate e partita!!! l'ho fatta riscaldare 2minuti e poi funzionava normalmente Tranne che quando accelleravo tutto di un botto si spegneva!!! (Come mai??) Vabbe, cmq oggi ho provato a riaccenderla e nn partiva, ho tirato la cordicella 10-11 volte e si e accesa x 5sec facendo un rumore strano!!! ... Sara lo scalda candela che nn la fa più partire??? oppure cos'altro puo essere???) RAga aiutatemi nn so cosa fare??? |
28 settembre 06, 14:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2006
Messaggi: 88
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probabillmente sarai grasso di carburazione devi carburarla
__________________ Thunder tiger eb4 s2 pro rally game motore vega 7 travasi 44.000 g/m -marmitta vega frizione spm a 4 ceppi registrabile dischi autoventilati con pastiglie in ferodo nuova faor radio futaba 2pl-ricevente futaba |
28 settembre 06, 16:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2006
Messaggi: 43
| no problem
anche a me appena comprata mi dava questo problema secondo me è solo un problema di carburazione appena l'accendi devi farla carburare bene devi farji consumare almeno mezzo serbatoio e nn ti preoccupare nn è un problema serio ciao e buona fortuna
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28 settembre 06, 21:34 | #5 (permalink) Top |
User | l'ho accesa!!
Finalmente l'ho accesa, era lo scalda candela che era scarico... L'ho fatto caricare 2 ore, e lo usato 2volte, che dite lo faccio caricare una mezz'oretta??? Inoltre un altra cosa il radiocomando possiede 2 regolatori: 1 e dello sterzo x equilibrarlo, l'altro nn so a cosa serve cmq ho provato a metterlo al minimo ed ho visto che la makkina ha subito accellerato da sola!!!
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29 settembre 06, 14:01 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2006 Residenza: Padova
Messaggi: 85
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Lo scaldacandele lascialo a caricare anche MOLTO più di mezz'ora, se è scarico.. Per vedere se è carico, togli la candela dal motore e attaccala allo scaldacandele. Se la spirale dentro la candela diventa incandescente, lo scaldacandele funziona. Per vedere se la candela è buona, inoltre, quando la spirale è incandescente, soffiaci un poco sopra. Se la spirale tende a spegnersi, meglio cambiare la candela con qualcosa di meglio.. se non cambia per niente o poco, va benone |
29 settembre 06, 15:24 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2006
Messaggi: 43
| si
si qull'altra leva serve per mantenere sempre la stessa velocità cmq lasciala sempre al minimo come se la macchiana si stia per spegnersi cosi avrai più accellerazione e consumerai di meno quando la macchina e ferma ciao
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30 settembre 06, 04:02 | #8 (permalink) Top |
User |
Ciao Thefear sono Benito!! Innanzitutto volevo farti i complimenti per la macchina....affidabilissima e divertentissima...e già di fabbrica è una macchina dalle buone prestazioni! Il motore che si spegne al massimo dell'accelerazione dovrebbe dipendere dal fatto che sei troppo grasso al max...prova ad avvitare di mezzo giro alla volta lo spillo che trovi in vericale vicino al filtro dell'aria!!!...se sei alle prime armi fatti aiutare da qualcuno più esperto e comincia a farti spiegare un po, inoltre ti consiglio di leggerti i numerosissimi post sulla carburazione che trovi qui sul sito!!! Per quanto riguarda il radiocomando: il primo trim partendo dalla sx serve a regolare l'apertura della sterzata. Se al minimo (tutto verso sx) noterai che pur sterzando al massimo le ruote accenneranno solo ad una minima sterzata, quindi il raggio di sterzata sarà molto grande (giri poco in parole povere!!) Se al contrario lo trimmi tutto verso dx ti accorgerai che la macchina godrà di una sterzata più "forte". Con il secondo trim regoli la convergenza....e il terzo trim è quello del gas!! Salutoni, Benito.
__________________ LA BENZINA MIGLIORE RESTA LA BIRRA!!! LA SUPER NATURAMENTE[/FONT] |
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