11 dicembre 15, 00:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2015
| Non trovo dei supporti motore. Buonasera. Mi hanno regalato un motore da competizione che volevo montare sulla mia CT5 della Cen. Volano, campana e frizione tutto a posto, leveraggio carburatore ok, ma l'unico problema è il supporto motore. Il vecchio motore aveva una distanza dei fori di 21mm e quello nuovo di 12mm. Ho avvitato solo 2 viti (quelle più vicine, ma il pignone non tocca uniforme al cambio, ma solo per metà. Volevo prendere dei supporti nuovi ma non trovo nulla. Cosa dovrei cercare?? |
11 dicembre 15, 18:06 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Non hai la possibilità di fare due nuovi fori su quelli esistenti e filettarli ?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
10 gennaio 16, 01:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2015
|
Scusa se non ho risposto, ma ho risolto! Grazie lo stesso. Alla fine ho fatto due fori nuovi e filettati e poi ho allargato i fori del telaio in modo da portare il supporto un pò più avanti. Se facevo tutti e 4 i fori nuovi, 2 mi venivano sovrapposti con quelli vecchi. |
Bookmarks |
| |