25 novembre 15, 12:59 | #21 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| che macchina è ? marca e tipo della meccanica Comunque il tuo sistema di ricevente/servi accetta i 6V e le cose cambiano radicalmente fidati : investi in un pacco batterie buono 15 euro e ti leverai molti problemi .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
25 novembre 15, 13:22 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2010 Residenza: parcheggio asfaltato aperto
|
Ok infatti credo che sia una delle prossime spese. Comunque ragazzi ho scoperto l'arcano. In pratica avevo stretto troppo le viti cerchiate in rosso nell'immagine che ho allegato e quindi erano entrambi i lati duri a sterzare. Ho allentato è va che è una meraviglia. Ma sorge un altro problema. Ora i barilotti ballano troppo e non credo che debbano farlo. Che si può fare? Ah dimenticavo, la macchina è una ts4n |
25 novembre 15, 14:18 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
e, aggiungo io, molto immodestamente, la meccanica o ce la "hai nel sangue "oppure... cerchi di impararla..e, nel secondo caso, ci sono due modi: appoggiandosi a chi già ne sa e "rubando" i segreti oppure ( più lungo e difficile, ma non impossibile se s è motivati ) sbagliando e imparando dai propri errori... se i barilotti ballano...adesso li hai allentati troppo, così come, prima, erano troppo stretti....oppure c'è qualche usura...
__________________ Simone | |
25 novembre 15, 15:53 | #25 (permalink) Top |
|
Proprio a proposito dei barilotti, ne ho visti un bel paio in alluminio su Asiatees. Dite che vanno bene ugualmente? anche se ho le altre parti in plastica? Ed un altra cosa. Sul radiocomando si accendono, di regola, 2 led : 1 rosso ed uno verde. Perchè ora quello rosso mi lampeggia? batterie scariche? preciso che comunque funziona.
|
25 novembre 15, 18:43 | #26 (permalink) Top |
|
Probabilmente sono scariche , io ho un telecomando ACE che davano con la prima TS4N e mi pare faccia la solita cosa .....funziona ma trasmette molto meno lontano stacci attento Se accetti un consiglio spassionato : non spendere soldi sulla TS4N Se cerchi con la funzione "cerca" del forum le discussioni dedicate leggerai sempre il solito consiglio : non spenderci soldi !!!!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
25 novembre 15, 19:37 | #27 (permalink) Top |
|
Perché mi dici così? Io mi sono già venduto una Xray nt1 perché troppo costosa e complicata. Con questa credo di potermi divertire senza spendere molto. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
25 novembre 15, 19:54 | #28 (permalink) Top |
|
Ti dico così per esperienza . Nasce come macchina da divertimento e come tale va gestita , se vuoi aggiungere dei dettagli estetici non ci sono problemi ma se vai a toccare la meccanica rischi di scatenare un effetto domino perchè semplicemente è progettata per essere com'è . Se metti dei particolari in metallo poi si romperanno gli altri in plastica via via fino al telaio , avrai speso un botto per andare la metà dell'Xray .....mi spiace ma è così . Te l'ho detto , leggi le altre discussioni e fatti un'idea precisa , non ascoltare solo me
30 novembre 15, 10:28 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
se il led rosso lampeggia non ci correre proprio. Ricarica le batterie
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
Bookmarks |
| |