19 settembre 06, 16:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2006
| Brucio Le Candele Delrevo!!! Aiuto!!!
Ciao a tutti...mi sono appena iscritto e.......purtroppo x voi ho subito un problema da porvi!!! Ho un traxxas revo da circa 4 mesi e da un po di tempo mi brucia le candele!!! Il rodaggio è andato ok...poi tutto ad un tratto ho incominciato a bruciare queste benedette candele, sia le sue originale ke le novarossi da 6!!!La miscela ke uso è la Jets al 16%...la carburazione è praticamente rimasta quella originale!!! Vi prego aiutatemixkè non so + cosa fare...sto spendendo un capitale in candele x girare qualke minuto!!! GRAZIE!!!
|
19 settembre 06, 21:26 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao, le cause più frequenti per qui si bruciano le candele a mio parere sono: Carburazione troppo magra, ti ricordo che quando l'orecchio sente la carburazione giusta, per il motore è lievemente magra. Candela troppo calda . Squish troppo stretto . Scarico troppo corto, allungalo almeno 5 - 8 mm. Vorrei ricordarti che tutte queste regolazioni sono saoggette a variazioni col variare delle condizioni atmosferiche, se ora il motore va bene non è detto che vada bene tra un'ora.
|
Bookmarks |
| |