19 settembre 06, 14:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2006
Messaggi: 11
| carburazione Revo 3.3
Salve sto cercando di carburare dopo il rodaggio la mia revo,ma mi trovo in molta difficoltà.Dunque ci sono 3 viti, il minimo che si trova sul corpo del carburatore che regola il minimo e il massimo dei giri quando la macchina è ferma, la vite del massimo che si trova di fianco alla testa del motore che regola la carburazione grassa/magra ai massimi giri, e quella del minimo ( a soffitetto che sitrova sul finaco sinistro del motore cioè verso l'esterno dell'auto) che regola il grasso/magro ai bassi giri del motore.Vorrei sapere è possibile che dalla regolazione della casa ho dovuto stringere quindi smagrire la vite del massimo di circa 2 giri? Inoltre la revo dopo aver girato per un pò resta accelerata anche se regolo la vite del minimo al carbutratore. Fa fumo quindi sembrerebbe grassa ,anche se in allungo prende bene, soltanto che non sento mai inserire la seconda marcia. Vi prego aiutatemi........ |
20 settembre 06, 10:47 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
| Citazione:
a me succedeva con l'axe/rossi che ho sulla mia g4 quando toglievo l'accelleratore rimaneva accellerato. | |
23 settembre 06, 19:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2006
Messaggi: 11
|
Mi trovo in campagna , ho portato la mia revo, am purtroppo, anche malgrado la mia inesperienza, prima di partire, ho toccato le viti, in modo forse drastico, senz aprendere nota, quale e quanto le ho strette o allargate. Fatto sta adesso che non mi si accende più, cioè regolando un pò forse a caso, mi si accende ma sputa dallo scarico quantità di olio in eccesso e gozza da morire, non riesce neanche a partire, perchè appena dò gas, si spenge. Vorrei solo sapere (se è possibile) la regolazione base delle 3 viti, quella sopra, quella al carburatore a soffietto e quella del minimo massimo al carburatore,Mi piacerebbe sapere la regolazione della casa, giusto per farla tornare alle origini. Per esempio: vite del massimo da tutto stretto allarga di 4 giri, ecc ecc. Spero che mi aiuti perchè vorrei provarla quassù dove ci sono bei posti per la revo. Grazie e scusate per la domanda scema.
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13 ottobre 11, 18:12 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2010 Residenza: roma
Messaggi: 4
| carburazzione revo3.3
sono alle prese per la prima volta con una revo,non riuscivo a carburarla,ma dopo tanti tantativi ci sono riuscito,avevo un problema sullo spillo del minimo aveva la battuta troppo lunga e lo spillo era corto,somtato il carburatore tolto lo spillo e con una punta da trapano precisa al foro ho abbassato di circa un millimetro la battuta,la macchina adesso va una bomba,ho sbagliato?????????????
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29 gennaio 13, 22:40 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
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sul manuale se non ce l'hai lo puoi scaricare oppure puoi leggere la guida alla carburazione ad inizio sezione tra le discussioni in evidenza http://www.baronerosso.it/forum/auto...burazione.html
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
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