14 settembre 06, 16:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
su acqua e neve bisogna sigillare la ricevente, però c'è sempre il rischio che entri qualcosa e danneggi l'elettronica,comunque sotto un diluvio non farei mai girare la macchina.
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
14 settembre 06, 16:56 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq si'..se proprio devi girare sul bagnato...devi sigillare ben bene la ricevente...mettila in un palloncino con all' interno del borotalco (assorbe l'umidita') sigilla il palloncino...e prega che funzioni tutto
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
15 settembre 06, 10:36 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
il palloncino è un buon metodo ma a volte crea condensa quindi dovresti montarlo solo quando ti serve, il metodo che ti do io l'ho trovato su una rivista di modellismo: 1) si prende la ricevente, si apre e su entrambi i lati sia quello dei circuiti che quello delle saldature si spalma grasso al silicone, su quest'ultimo anche una passata di vernice trasparente. 2) si richiude la ricevente e si sigilla esternamente con il bostik o roba simile. 3) si circonda la ricevente con la pellicola di plastica da cucina e poi si impacchetta tutto nel nastro isolante. se si vuole fare un lavoro fatto bene, prima del nastro isolante si mette uno strato di spugna. in questo modo non passera niente.
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
15 settembre 06, 22:28 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006
|
Oggi ho finalmente affrontato i primi pozzangheroni con successo!!!" grazie dei consigli a tutti e devo dire che la macchina è ben sigillata ANCHE DI SUO... MA LA PRUDENZA NON è MAI TROPPA. all'inizio;poi...vai vai vai vai vai avi vai vai vai!!!!!!!!! |
16 settembre 06, 07:26 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2006
| Citazione:
Questa mi sembra un'ottima idea...
__________________ ...quanta polvere!!! | |
Bookmarks |
| |