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Vecchio 12 settembre 06, 20:14   #1 (permalink)  Top
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Aiutatemi a carburare il passaggio ai bassi

Ciao a tutti posseggo una eb4-s2 pro trasformata in on-road l'altro ieri ho montato un motore vega scud con relativo scarico e frizione da competizione va ke è una bomba il mio problema è la carburazione per il massimo sono abbastanza in grado a regolarlo poi mi aiuto con un termometro ad infrarossi e carburo in modo ke la temperatura si aggiri sui 100 gradi C. Volevo chiedervi come faccio a capire quando il passaggio ai bassi va bene?come faccio a sapere se è magro o grasso?Poi un altra cosa il mio negoziante mi ha detto ke la vite di battuta del minimo meccanico(quello con la molla) agisce su tutta la carburazione ovvero se svito x abbassare il minimo ingrasso sia ai bassi ke al massimo e la stessa cosa se avvito x smagrire è vero?Grazie delle informazioni
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Vecchio 12 settembre 06, 20:59   #2 (permalink)  Top
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Leggi il post del fantasma e lì c'è scritto tutto
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Vecchio 12 settembre 06, 21:10   #3 (permalink)  Top
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grazie la teoria è stata compresa domani vediamo di applicarla,una domanda ma la carburazione si può vedere usando solo il termometro?
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Vecchio 12 settembre 06, 21:23   #4 (permalink)  Top
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un altra cosa è vero o no ke la vite piccola qll con la molla (minimo meccanico) influisce sia sulla carburazione agli alti ke ai bassi?
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Vecchio 12 settembre 06, 21:37   #5 (permalink)  Top
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La vite del minimo meccanico non influisce sulla carburazione.
La temperatura del motore è sintomo di una buonao di una cattiva carburazione.... un'esempio?? Se la temperatura del motore (che dovrebbe aggirarsi attorno ai 100 - 120°) è troppo alta significa che sei magro di massimi e non avendo abbastanza miscela nel motore e quindi abbastanza lubrificante lo stesso si scalda. Compreso?
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Vecchio 13 settembre 06, 06:58   #6 (permalink)  Top
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si grazie dell'aiuto
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