12 settembre 06, 21:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2006
Messaggi: 88
| Aiutatemi a carburare il passaggio ai bassi
Ciao a tutti posseggo una eb4-s2 pro trasformata in on-road l'altro ieri ho montato un motore vega scud con relativo scarico e frizione da competizione va ke è una bomba il mio problema è la carburazione per il massimo sono abbastanza in grado a regolarlo poi mi aiuto con un termometro ad infrarossi e carburo in modo ke la temperatura si aggiri sui 100 gradi C. Volevo chiedervi come faccio a capire quando il passaggio ai bassi va bene?come faccio a sapere se è magro o grasso?Poi un altra cosa il mio negoziante mi ha detto ke la vite di battuta del minimo meccanico(quello con la molla) agisce su tutta la carburazione ovvero se svito x abbassare il minimo ingrasso sia ai bassi ke al massimo e la stessa cosa se avvito x smagrire è vero?Grazie delle informazioni
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12 settembre 06, 22:37 | #5 (permalink) Top |
User |
La vite del minimo meccanico non influisce sulla carburazione. La temperatura del motore è sintomo di una buonao di una cattiva carburazione.... un'esempio?? Se la temperatura del motore (che dovrebbe aggirarsi attorno ai 100 - 120°) è troppo alta significa che sei magro di massimi e non avendo abbastanza miscela nel motore e quindi abbastanza lubrificante lo stesso si scalda. Compreso? |
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