Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 06, 14:47   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scoppio
 
Data registr.: 12-09-2006
Messaggi: 20
Talking minimo e massimo

ciao a tutti sono nuovo del forum!mi chiamo davide. io posseggo una mugen msx3 e siccome sono nuovo del campo dell automodellismo vorrei sapere delle cose: come si regolano il minimo e il massimo???è l unica pecca che ho fin ora e vorrei sapere anche cos è l uniball grazie fatemi sapere x favore
scoppio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 06, 18:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da scoppio
ciao a tutti sono nuovo del forum!mi chiamo davide. io posseggo una mugen msx3 e siccome sono nuovo del campo dell automodellismo vorrei sapere delle cose: come si regolano il minimo e il massimo???è l unica pecca che ho fin ora e vorrei sapere anche cos è l uniball grazie fatemi sapere x favore
bravo un bel automodello!!!il massimo è quella regolazione che ti permette di fare una carburazione ottimale ingrassando o smagrendo ai massimi regimi invece il minimo meccanico regola meccanicamente i giri del motore e serve quando il motore fa pochi giri e stata per spegnersi.
__________________
ciao team3
http://www.teaminseparabili.altervista.org
team3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 06, 18:54   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da scoppio