26 marzo 15, 00:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2015 Residenza: Brugnato
| Mugen Mrx5 usata
Ciao gente dopo essermi presentato ecco il mio post, ho preso una mrx5 usata, non riesco a capire come mai c'è una ruota posteriore che non ne vuole sapere di rimanere attaccata, si sgancia facilmente ma non riesco a capire perché, dovrei cambiare la molla del gancio? non riesco a capire... mi aiutereste ?
|
26 marzo 15, 13:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2010
|
controlla se lo sgancio funziona in modo corretto , basta che guardi quello dall'altro lato.. se è apposto non fa lo scatto sul cerchio.. ma dipende da quest'ultimo e non dal gancio,controlla anche la spina.. il click che si sente è abbastanza evidente dovresti accorgerti se non innesta bene
|
26 marzo 15, 17:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2015 Residenza: Brugnato
|
Cioè davanti una volta agganciate, puoi tirare quanto ti pare ma non si sganciano giustamente. Dietro invece quando le metto fanno click, ma basta che provo a fare un pochino di forza si sganciano, tieni conto che ho comprato nuovi il mozzo e i ganci e le molle che ci devi mettere dentro. Infatti una persona mi ha detto di cambiare tipo di ruota. Provo a prendere un treno di gomme diverso, io ho le hot race. |
Bookmarks |
| |