10 settembre 06, 21:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2006
| Barilotti a bracci alluminio mta4
Oggi ho rotto il barilotto anteriore dell'mta e vorrei cogliere l'occasione per sostituirli tutti mettendoli in alluminio. Inoltre vorrei sostituire con pezzi in alluminio anche i bracci delle spospensioni. Ho letto su questo forum che sono consigliati quelli della integy, costano poco e sono robusti. Il problema è che non riesco a trovarli da nessuna parte. Planetracing ha i barilotti ma non i bracci che sono non disponibili da settimane. Qualcuno sa consigliarmi dove poterli acquistare online e che possibilmente arrivino in tempi brevi? Vanno bene anche altre marche ma escluderei quelli della thunder tiger in alluminio perchè costano veramente troppo. Grazie |
11 settembre 06, 17:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
|
prova qui: http://integy.automated-shops.com/ |
11 settembre 06, 20:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2006
|
grazie per l'informazione. Preferirei comprare i pezzi in Europa, se possibile, ma ho visto che non è così semplice. Alla fine ho preso i barilotti da planetracing in alluminio della integy mentre per i braccetti delle sospensioni mi pare di aver capito che sono meglio quelli in nylon della rpm. Mi trovo però nella solita situazione in cui non riesco a trovare negozi on-line in Europa che vendono rpm. Gli unici due che ho trovato su ebay si trovano in America; hanno degli ottimi prezzi ma non spediscono in Italia. Possibile che non si riesca a trovare niente? |
Bookmarks |
| |