10 settembre 06, 10:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2006
| traxxas revo ciao a tutti avrei bisogno di aiuto, vorrei sapere perchè la mia revo mi rompe il pistone all altezza del travaso laterale,la carurazione o fatto tre giri sopra e tre il sotto,mi pare grassa. chiedo aiuto perchè sto ha spende un capitale cosa posso fare? |
13 settembre 06, 10:40 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2006
|
Anch'io ho un Revo. Non so spiegarti perchè si rompe il pistone dato che non ancora esperto di motori, ma una cosa è certa da manuale Revo: la carburazione di partenza, come da fabbrica è per la vite del massimo - chiudi tutto e poi svita di 4 giri mentre mer quella del minimo - il piano della vite con l'intaglio del cacciavite deve essere complanare alla corpo che la contiene. Io quando riparto porto sempre la carburazione come indicato dalla fabbrica e poi regolo, anche se in genere per sicurezza non smagrisco quasi mai (tra l'altro no sono in gara con necessità di prestazioni fenomenali) Ciao |
Bookmarks |
| |