17 febbraio 15, 20:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| 4wd cardano 4wd cinghia ????????????
quanto puo essere la differenza di consumo assorbimento tra modelli cardano e cinghia ? sui modelli a CINGHIA. la durata puo aumentare ? ovvero la batteria dura di piu , perche fatica meno a trascinare le masse rotative del cardano e conpagnia bella ? e quante' la differenza di assorbimento ? oppure nn canbia un cazz e assorbono entranbi alla pari ?
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
18 febbraio 15, 19:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
intendi dire che al massimo durera uno o due minuti in piu .... poca roba. allora il gioco nn vale la candela
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
18 febbraio 15, 21:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Avrei dei seri dubbi riguardo alla scorrevolezza. Avendo avuto Turing 1/10 a scoppio sia a cinghia che a cardano V-OneRR e FW-05R posso assolutamente dire che il cardano e di molto piu scorrevole del cinghia. Prova semplicissima Spingendola a mano fa molti piu metri quella a Cardano. Per lo scoppio la diferenza è che la macchina a caradano è più scorbutica e non bilanciata, avendo il motore tutto da una parte ed il serbatoio anche lui a lato. Riguardo ai consumi non so..... Mai fatto prove.
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
Bookmarks |
| |